EN
cerca

SNOWBOARD

28 FEBBRAIO - 1 MARZO. WEEKEND sulla NEVE con SURFtoLIVE:

Sarà più una festa che una gara, ma lo spettacolo ed i ricchi premi non mancheranno!

GARE: ONE FOOT IS ENOUGH. Il titolo spiega il tutto. GLi atleti dovranno saltare ostacoli con un piede solo nell'attacco! QUARTER TO THE SUN. Trainati da veloci motoslitte, affronterete un gigantesco quarter per raggiungere altezze inimmaginabili. Gara aperta a tutti. In palio: Permanenze a Santander e fantastici premi offerti dai nostri sponsor.

SABATO 28 FESTA in BAITA! Musica e tanto divertimento.

Località: SNOWPARK del Monte Bondone, proprio sopra a Trento (grazie a Paolo Fazi). Media Partner: AROUND THE BOARDS, nuova rivista che si occupa di ogni genere di tavole. In edicola a Marzo.

ALLOGGI: 30 euro a persona con colazione in appartamenti da 4, hotel 3 stelle. 35 euro a persona con colazione in stanze matrimoniali.

PRENOTATE VELOCEMENTE poichè hanno pochi posti ancora. COSTO PRENOTAZIONE 20 Euro, con le quali compreremo da bere per le due giornate e pagheremo i DJ, oltre a regalarvi una splendida T_SHIRT dell'evento(l'unione fa la forza! Altro che chiedere la misericordia agli sponsor!).

CONFERMATE la vostra presenza scrivendoci a info@surftolive.com(se volete partecipare alla gara inoltrateci anche la vostra età).

SURFtoLIVE.com

Pubblicato il 09 febbraio 2009 | Blog > News: SNOWBOARD

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here