ARRIVANO I REGALI PER GLI ISCRITTI...

Ormai da qualche settimana è on line la nuova versione del nostro sito, con tante novità e sempre più spazio per tutti voi ed è proprio per festeggiare insieme l'evento che abbiamo deciso di farvi qualche piccolo regalo... il nostro modo per ringraziare tutti della partecipazione! Ogni lunedì mattina, a partire dal prossimo lunedì 24 maggio e per 4 settimane, sarà assegnato a sorte 1 gadget fra quelli che vedete nella foto qui sopra. (Le estrazioni potranno prolungarsi anche oltre le 4 settimane e potranno aggiungersi nuovi regali... ma di questo vi aggiorneremo in seguito!).

COSA REGALIAMO

I regali sono: Cappellini Aboards Kiteboarding, T-Shirt tabularasateam, Pompe per kitesurf takoon e Blade, Sacche o altri accessori per kite potrebbero aggiungersi strada facendo... 

 

A CHI E COSA SI DEVE FARE

I gadget verranno assegnati a utenti del sito ESTRATTI A SORTE fra tutti gli iscritti al sito che tengono aggiornato il loro spazio / blog ed in particolare che hanno:

-compilato tutte le informazioni nella scheda PROFILO del suo spazio personale

-aggiornato il proprio profilo dopo il 1 Aprile 2010

-pubblicato almeno una foto e fra queste ha scelto il suo AVATAR

Per partecipare non è necessario fare nient'altro... facile no? Per tutti i vostri dubbi abbiamo aperto un POST nel FORUM dove potete chiedere tutte le spiegazioni su come aggiornare il profilo o sui regali. L'elenco degli iscritti che rispettano i requisiti e quindi partecipano all'estrazione è visibile qui sotto ed è aggiornato in tempo reale, mentre gli estratti saranno comunicati nel FORUM.

 PER AGGIORNARE IL TUO PROFILO CLICCA QUI!!

Si precisa che NON si tratta di un concorso a premi.  L'assegnazione dei gadget / regali avviene per sorteggio casuale ed è effettuata a totale discrezione dei gestori del sito. Tutte le informazioni relative a regali e utenti saranno pubblicate nell'apposita sezione del FORUM.

http://forum.tabularasateam.it/TEAM/Team/Nuovo-sito/3288-arrivano-i-regali-x-gli-iscritti.asp


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.