• Waroo 2008
    Waroo 2008
  • Waroo 2008
    Waroo 2008
  • Waroo 2008
    Waroo 2008
  • Waroo 2008
    Waroo 2008

BEST WAROO2008: DO ANYTHING, RIDE EVERYWHERE.

Il Waroo 2008 è il kite perfetto per qualsiasi rider e qualunque disciplina. Gira veloce, salta altissimo, completa loops strettissimi, ha un ottimo hang time e adesso si comporta meglio che mai nelle onde. Il Waroo 2008 sorpasserà sia le vostre aspettative che la concorrenza. Non è semplicemente il kite con il miglior rapporto qualità prezzo, è semplicemente il migliore SLE Kite sul mercato.

Completamente ridisegnato, il Waroo 2008 ti permetterà di progredire velocemente, senza preoccuparti di quale stile di riding preferisci. Questo è il prodotto di 3 anni di continui sviluppi. Ogni aspetto del Waroo 2008 è stato rimodellato sulla base dei feedback dei riders, semplicemente per “fare qualsiasi cosa, ovunque”.

Maneggevolezza e abilità nel surf sono state implementate dal nuovo sistema di briglie frontali VP2. I VP2 ottimizzano la distribuzione di carico fra i wingtips ed il centro del LE, danto un kite più stabile che può essere condotto ben più a fondo nella finestra di vento. Il risultato è un depower aumentato, massimo range di vento, minore escursione della barra e aumentata risposta di rotazione senza alcun aumento nella pressione delle back line.

Il sistema VP2 porta miglioramenti enormi nella maneggevolezza del kite, nella stabilità e nella velocità di rotazione, permettendo di semplificare l'attacco delle back line, e offrendo una più diretta connessione della barra al kite. Per il 2008 sono state aggiunte configurazioni multiple per dare il controllo totale di velocità, della potenza e del depower. Ora potete perfettamente manipolare il vostro nuovo Waroo ovunque e in qualsiasi condizione.
I Freestyler ameranno le doti di big-air-jump, la maneggevolezza anche sganciati, la velocità nei kite loop e la pressione della barra ancora più leggera del Waroo 2008. Il profilo del canopy ridisegnato, fa del Waroo 2008 la scelta ideale per i rider che intendono massimizzare i loro progressi. Dopo solo un giro, vi troverete a vostro agio con questo kite: il migliore Waroo di sempre secondo Best.

Gli amanti del wave impazziranno per la qualità dei materiali espressamente wave-oriented e l'assoluta affidabilità. Il Dacron utilizzato nella costruzione è quello di qualità migliore e più resistente. La struttura migliorata delle sezioni del tessuto, il nuovo sistema di giuntura della LE, i tagli laser, tutto questo danno la garanzia che questo sia il kite più duro e resistente mai prodotto da Best.

I principianti in cerca di un kite semplice, maneggevole, con una leggera pressione sulla barra, eccezionale stabilità, massimo depower e un sistema di rilancio facile e veloce, l'hanno trovato. Il nuovo sistema di briglie VP2 unito al nuovo shape dei wingtip migliorano la rilanciabilità e la già leggendaria stabilità in aria. Le opzioni di settaggio personalizzato permettono anche ad un principiante di massimizzare il suo divertimento in tutte le condizioni.

2008 Waroo: Performance Features.
VP2: Il nuovo Waroo 2008 LE bridle ed il sistema del depower consentono di avere più depower con una minore escursione della barra. L' ottimizzata distribuzione di carico fra i wingtips ed il centro della LE, danno più rigidità al kite e quindi più stabilità.

EZ-PUMP™ TOTAL INFLATION SYSTEM: pratico, semplice e veloce.

Moderate Aspect Ratio: AR medio e wingtip più larghi danno un kite ancora più controllabile anche nell'unhooked style.

Canopy Framing Technology: Sbattere a terra il kite è un fatto della vita... per questo la struttura è stata completamente rinforzata.

Solid Airframe Construction: Novità 2008. Tutti i giunti della LE con gli strut sono disegnati e tagliati al laser, quindi rinforzati con Kevlar. Questo rende il kite resistente e leggero al tempo stesso.

Custom Tune Options:  Settaggi personalizzati per ogni stile di riding

Teijin Rip-Stop Canopy: il miglior materiale anti strappo a disposizione.

Dacron Wing Tip Panels: Il Dacron sui wingtip li irrobustisce e al tempo stesso aiuta in fase di rilancio.

Woven Spectra Serviceable Pulley Lines: pulley lines di 4mm resistenti all'abrasione, facilmente sostituibili..

Ronstan™ High Load Pulleys: insieme al sistema VP2 queste carrucole contribuiscono ad incrementare il depower ed il wind range.

TE Battens: Stecche in vetroresina a supporto del canopy, per migliorare l'aereodinamicità.

http://www.ikiteboarding.com


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.