EN
cerca
  • board tv

SNOWBOARD

Board.TV è...On Air!

Dopo mesi di progettazione, sviluppo, integrazione e miliardi di byte compressi siamo lieti di annunciare l'apertura ufficiale di un nuovo attore nel panorama mediatico dei Board Sport italiani: "Board.TV".


Frutto della cooperazione dei migliori video producer nazionali, forte dell'integrazione in un network di siti unico nel suo genere, Board.TV viene alla luce con lo scopo di rappresentare il punto di riferimento per tutti gli amanti degli sport da tavola.


Snowboard, Skateboard, Surf. Tre canali tematici ed un "Mix-Channel" che consente alla piattaforma l'erogazione quotidiana di 4 palinsesti distinti. Tre canali tematici che attingono ad un comune vasto archivio visionabile On Demand. Board.TV nasce per divenire il collegamento mancate tra media Main Stream e Core.


Per questo motivo, al broadcast dei migliori contenuti internazionali, rigorosamente doppiati o sottotitolati in italiano, si aggiunge una vivace produzione realizzata da troupe italiane per il pubblico nazionale ed un "Anchor Man" d'eccezione: Zoran Filicic. La lista delle rubriche è folta ed il lavoro attorno ai contenuti Board.TV è intenso: eventi, interviste dei migliori atleti, day in the life, interviste doppie, tour, recensioni prodotti, cartoon, fashion up e interi film il tutto a portata di mouse e non solo...sono infatti già attivi i contatti necessari affinché Board.TV abbia il suo naturale spazio su vari canali televisivi tradizionali.


Board.TV è una realtà in evoluzione: contenuti, tecnologia e feature nascono e vivono in divenire, ogni giorno un passo avanti spingendo il limite sempre un po' più in la.


Get on Board: Watch Board.TV


www.board.tv

Pubblicato il 05 dicembre 2008 | Blog > News: SNOWBOARD

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here