DC SNOWBOARD 2008/09

Al momento dell’avvio del programma snowboard boots avvenuta nel 1998, nessuno in DC aveva previsto che 10 anni dopo sarebbe stata introdotta addirittura la prima linea di tavole da snowboard sotto lo stesso marchio. La missione iniziale della DC era stata quella di proporre i migliori e più innovativi scarponi da snowboard di sempre. Successivamente iniziò la produzione di abbigliamento da snowboard con lo stesso scopo: stabilire i più alti standard per confort, qualità e caratteristiche tecniche. L’obiettivo di realizzare i migliori prodotti e supportare i migliori atleti ha portato negli anni alla creazione del DC Mtn.LAB, il più innovativo centro di ricerca e sviluppo nell’industria dello snowboard dove il testare i prodotti ed ospitare il global team DC per realizzare foto e video di alta qualità … o semplicemente per divertirsi e rilassarsi nel più esclusivo snowpark del pianeta. Con l’introduzione della prima linea di tavole da snowboard DC, il 2008 segna un nuovo punto di partenza ma l’obiettivo è sempre lo stesso: offrire i migliori prodotti possibili per rendere più piacevole il vostro riding. Per maggiori informazioni e per vedere la collezione completa di tavole DC visitate www.dcshoes.com

DC Snowboard Team 2008/09: Devun Walsh, Ikka Backstrom,Lauri Heiskari, Eddie Wall, Travis Rice, Priscilla Levac, Aaron Biittner, Chas Guldemond, Jonas Carlson, Torstein Horgmo, Chas Guldemond, Ryan Tienne, Abdrew Geeves, Kimmy Fasani, Raewyn Reid.

www.dcshoes.com


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI