GARDASPIRIT: THE GAME IS NOW.

Tricks or Treats?

Proprio come ad Halloween, anche sul lago di Garda la domanda più frequente sarà: tricks or treats?. Ma qui i mostri non saranno quelli della tradizionale festa anglosassone, ma tutti gli appassionati chiamati a sfidarsi nel nuovo gioco lanciato da GARDASPIRIT, The Game, cinque spettacolari discipline e due rider professionisti per ognuna di esse, in cui gareggiare per un unico risultato, il divertimento.

Lo scopo del nuovo gioco che a settembre porterà la festa per il Garda, sarà quello di duellare con il proprio avversario a colpi di tricks su kitesurf, windsurf, skate, wakeboard e wakeskate. Chi sbaglierà regalerà una lettera al suo sfidante e il primo che riuscirà a comporre la parola “G A R D A”, si aggiudicherà la più pazza e mostruosamente emozionante competizione dell’anno.

La “chiamata” ai riders verrà fatta ad invito.
Peler o Ora? Queste le due alernative:

Con Peler:
8.00 kite a seguire gara wind
15,00 skate : skatepark di salò (loc. 2 pini)
18.00 wake board: Lido di Padenghe, a seguire gara wakeskate
21.00 Moniga del garda_cena atleti Ristorante SALFOR
23.00 Lido di Padenghe Premiazioni

Con Ora:
10,00 skate : skatepark di salò (loc. 2 pini)
14,00 kite a seguire gara wind
18.00 wake board: Lido di Padenghe, a seguire gara wakeskate
21.00 Moniga del garda_cena atleti Ristorante SALFOR
23.00 Lido di Padenghe Premiazioni

Due viaggi per le località del lago fatti di sport, follia, grandi mangiate e tanti premi.
Le location interessate saranno: Prà per la gara di windsurf e kitesurf, Salò per la gara di skateboard e Padenghe per il wakeboard e il wakeskate e per un evento così unico, anche i riders lo saranno.

gardaspirit.net


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.