EN
cerca

KITESURF

Il San Teodoro E...vento ritorna a Settembre

E' già confermata la V edizione dell'Evento dello sport e del mare che ogni settembre anima la bellissima spiaggia “La Cinta” di San Teodoro in Sardegna.

Il San Teodoro Evento conferma le date:16, 17, 18 e 19 settembre 2010. Per il quinto anno della manifestazione l’intento degli organizzatori è quello di allestire un grande Villaggio del surf capace di accogliere l’oramai grande e consolidato pubblico e tutti gli amanti vecchi e nuovi del windsurf, kitesurf e del Paddlesurf, la nuova disciplina acquatica di gran moda alle Hawaii. Sarà dato spazio ai gazebo, ai gonfiabili, ai palchi, alle strutture sportive, e alle tenso-strutture che avranno la funzione di "box" per i diversi team e di rimessaggio delle attrezzature per le aziende che esporranno i nuovi materiali del 2011. Ma non solo.

Parte del villaggio sarà la location ufficiale per tornei di beach tennis,  per  test di materiali sportivi, per le svariate attività ludiche e per la novità di quest’anno: l’Half Pipe. Famosi atleti si sfideranno e daranno spettacolo con mirabolanti esibizioni a bordo dei loro rollerblade o delle loro bmx.

Confermati anche il concerto del venerdì con una sorpresa non ancora svelata, le famose feste in spiaggia e nei locali più divertenti della Sardegna, gli spettacoli e l’animazione continua sulla spiaggia insieme al team dell’E…vento!

Anche il programma agonistico e amatoriale sarà ricco di sorprese. Saranno infatti  tante le competizioni  in cui si  confronteranno i più grandi campioni internazionali e tutti gli amatori che vi vorranno partecipare.

In previsione gare di freestyle, in & out, match race, Freestyle Grinch Super Session per i windsurfisti ma soprattutto l’ ormai famosa e tanto attesa Long Distance.

Obiettivo della gara sarà quello di competere contro tutti gli altri surf-riders iscritti, ma prima di tutto contro se stessi, in un’ estenuante percorso di 20 miglia circondati dallo splendido scenario offerto dalla Spiaggia de La Cinta e dall’isola di Tavolara.

Una gara per mettere alla prova resistenza e velocità alla ricerca del proprio record personale.

Immancabile per un’edizione esplosiva la partnership con la notissima casa bavarese BMW.

Proprio  per l’occasione la grande azienda automobilistica metterà a disposizione di tutti i curiosi, e gli amanti delle quattro ruote, fiammanti BMW X1 e Z4 che sarà possibile guidare affiancati dalla scuola di guida BMW “Promodrive” e dai suoi piloti, indispensabili compagni di test drive entusiasmanti.

 

Per ricevere tutte le news sul San Teodoro E…vento 2010 è attiva nella sezione contatti del sito l’iscrizione alle newsletter. Si potranno così ricevere tantissime notizie sulle novità ancora da scoprire della manifestazione, sulle gare, le iscrizioni, gli atleti famosi presenti all’happening e molto altro ancora.

Il San Teodoro E…vento è promosso ed organizzato da Osa snc & Surf Concept con l'appoggio delle istituzioni locali. In cinque anni ha conquistato il podio tra le manifestazioni del suo genere andando a classificarsi primo tra gli eventi europei. Questo grazie al suo mix unico di sport, intrattenimento, spettacolo e divertimento per tutti i gusti, come recita il suo spot:

...quando l’estate sembra volgere al termine, prende vita un mix esplosivo di sport, natura ed entertainment che fa riesplodere la bella stagione!!!

Pubblicato il 24 giugno 2010 | Blog > News: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here