EN
cerca
  • Impact vest underwave
  • Impact vest underwave

KITESURF

impact vest underwave: sicurezza e comodità

Ho acquistato di recente, con mia sorella, l'impact vest di underwave e posso dire, a parte l'aspetto accattivante, che è una sorta di sintesi evolutiva dei due modelli precedenti che ho avuto.

Il primo impact era un giubbotto molto spesso e fasciante che basava la protezione su inserti semirigidi inseriti:efficace ma mi sentivo molto compresso e limitato nei movimenti. Il secondo,che ho ancora, ricorda il giubbotto salvagente e ha il problema opposto:oltre a una tendenza a salire dopo alcune manovre,è troppo "lasco" e inoltre il foam interno, con l'uso,ha la tendenza a girarsi dentro.

Questo impact ha la giusta rigidità;è molto piacevole anche " a pelle";gli inserti sono dimensionati il giusto e non ostacolano i movimenti;il praticissimo pad a cintura,che sta ottimamente sotto il trapezio,consente di trovare la "fasciatura" giusta in vita. Lo abbiamo più volte provato in questi giorni sopra la stagna e l'impressione è stata molto positiva. Purtroppo,quando ci siamo incontrati in spiaggia con Sergio e Vale,non ci sono state le condizioni per una comparativa,ma l'invito ai nostri admins è per la prossima uscita"

Pubblicato il 01 aprile 2010 | Blog > Materiali: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here