FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

Materiali

Tabularasa | |

KITE OZONE INSTINCT 09 ..READY TO FLY

Kite Ozone Instinct 09 ..ready to fly
Kite Ozone Instinct 09 ..ready to fly
Kite Ozone Instinct 09 ..ready to fly

Quest'anno porterà grandi cambiamenti tra i designers e design come David Pilkington (il bravo Dr. dell'aerodinamica che ha lavorato per il programma aerospaziale britannico), passa il testimone dell'innovazione dei kitesurf all'espertissimo Robbie Whittall (2 volte campione del mondo di deltaplano '86 e parapendio '87, designer e test pilot).

Anche se nuovo nel design del kitesurf, Robbie è stato progettatore degli snowkites e land kites che tanto avete amato, negli ultimi 9 anni. Si è dedicato al kite d'acqua nel modo più naturale possibile e ha già creato una serie fantastica ed eccitante come la '09. Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza lo zampino di David, che con il suo staff qualificato ed esperto, dirige la produzione dei kite con la più alta qualità nella nostra azienda in Vietnam.

Sappiamo che ci sono molte offerte nel mercato dei Kites ed è per questo che dobbiamo distinguerci , brillare. C'è una differenza nello stile Ozone, che potete confermarci appena volerete con una vela Ozone. I nostri designers sono anche ottimi atleti ed hanno una chiara visione dei processi creativi. Possiamo essere fieri dei nostri prodotti, dei servizi e supporto che possiamo offrirvi, della nostra tenacia nel non fermarsi mai fino a quando non abbiamo reso i nostri Kites ancora migliori! Per migliori intendiamo il fatto che ascoltiamo sempre i vostri feedback, quelli del 07 e del 08, e gli abbiamo utilizzati per creare la prima generazione kites 09 firmata da Robbie, per soddisfare le vostre esigenze. Noi crediamo nei nostri prodotti, progettati e creati per farvi godere la più fantastica esperienza del ride alato.

Passato Vs Presente

Per migliorare il design abbiamo realizzato un kite a 4 linee senza pulleys, che lavora bene e veloce come un kite a 5 linee, senza perdere nulla in performance e solo guadagnandoci in semplicità. In passato abbiamo avuto qualche feedback circa la mancanza di pressione sulla barra e il de-power che vi lasciava a mollo nell'acqua. Questi Kites sono più facili da gestire e assicurano un'appropriata introduzione nel mondo senza confini del kiting. Per i più esperti, questi kites non hanno bisogno di di creare vento apparente e sono fantastici da usare unhooked.

La questione del trimm, nelle edizioni passate, che rilasciando le back line causavano una diminuzione della maneggevolezza e un difficile coordinamento delle manovre, è stato finalmente risolto. Quando tirate il trimm nei '09, questi mantengono veramente una buona maneggevolezza rendendo più facile la ricerca del pop di cui si ha bisogno durante le manovre unhooked. Prima, viaggiando a piena velocità, se si rilasciava la barra, si causava uno stop repentino, ma ora con il nostro nuovo design, questa transizione risulta sia più progressiva che intuitiva.

A parte volare meglio, ora sono anche più accattivanti esteticamente, avendo tutti i nuovi kites, lo stesso schema di colore che dà una caratteristica distintiva ad Ozone.

Ora tocca a voi godere

Saluti Team Ozone

COMMENTI

Autore: Tabularasa

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI