• Kitesurfing.it - Mission One
    Kitesurfing.it - Mission One

KITESURFING.IT - MISSION ONE

Tutto nasce una sera con alcuni amici, ed ecco che spunta fuori l'idea del viaggio di fine estate...Inserisco l'annuncio per comunicarla a chi in quel momento non era presente sul FORUM  ed ecco che il tutto diventa un evento. 

L'idea piace talmente tanto che giorno dopo giorno ricevo chiamate da molti amici sparsi in tutta Italia.Ed eccoci...ci ritroviamo in una nuova avventura. 
Nasce così l'idea di dare a tutti la possibilità di vivere qualcosa di diverso dal solito, qualcosa di unico nel suo genere. 
Un Viaggio alla scoperta dei migliori spot del Sud della Sardegna.

Antonio Gaudini (mr kitesurfing.it) con l'aiuto dei suoi migliori compagni di manovre...si riuniscono in modo che tutto sia perfetto, per far sì che anche un principiante possa vivere l'emozione di girare con una carovana piena di esperti nel settore, istruttori ed atleti...

La parola chiave di questo evento è "kite", "kite" e solo "kite". 

Un gruppo di istruttori qualificati seguirà i partecipanti ed effettuerà lezioni avanzate od anche di perfezionamento alla partenza con l'aiuto degli appositi caschi radiocollegati.

Il Viaggio sarà fatto in camper da 6 posti con al massimo 4 persone a bordo .

I camper molto probabilmente li troveremo pronti al nostro sbarco al porto di Olbia, ma è ancora tutto da confermare...

Chiunque volesse può raggiungerci, se è in possesso di un camper, e passare con noi cene di gruppo in non si sa quale parte della Sardegna.

La carovana verrà ospitata dai più importanti centri kite del Sud Sardegna, che ci notizieranno ora dopo ora delle relative condizioni meteo marine.

Per tutti i partecipanti ci saranno T-Shirt, Lycre e Felpe dell'evento.

Quello che succederà.non lo sappiamo neanche noi.so solo che se il vento mancherà, noi di sicuro saremo pronti a cercarlo in tutto il Sud Sardegna.

Non vi rimane altro che prenotarvi ed iscrivervi per far parte della carovana più pazza dell'anno sul relativo post che si trova all'interno del Forum, lasciando la vostra mail.
http://www.kitesurfing.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1645
Verrete così contattati dalla redazione per la conferma ed eventuale prenotazione ufficiale. 

Kitesurfing.it Mission one Ready 16 settembre 2007 alla scoperta del Sud Sardegna.

Potete seguire passo passo lo sviluppo dell'eventi sul portale www.kitesurfing.it

Per maggiori info potete conattare Antonio Gaudini al numero 339.4442845 oppure inviare una mail a antonio@kitesurfing.it

http://www.kitesurfing.it


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.