Manuel Pietropoli, rider del team BRUX®, ha chiuso la stagione 2010/11 in grande stile, vincendo ieri il titolo italiano assoluto di snowboard nelle specialità halfpipe e slopestyle. Manuel ha dominato gli avversari sulla pista di Chiesa in Valmalenco lasciando dietro di sé Filiberto Piller Cotter e Filippo Kratter grazie anche al supporto del suo fedelissimo bite. "Il risultato dell'uso di BRUX® è evidente nell'aumento della forza fisica, della concentrazione, della precisione e della durata della prestazione” - ha dichiarato Manuel.
Pietropoli, tra i più dotati snowboarder in Italia, ha iniziato la sua carriera sulla tavola in giovanissima età, a soli 15 anni è stato infatti il più giovane atleta partecipante alle Olimpiadi di Torino 2006 e solo due anni dopo, a 17 anni, ha ottenuto il 1° posto nella tappa di Coppa del Mondo di Bardonecchia, battendo il record di Highest Jump all'O'Neill Evolution Jam. Nel 2011 ha ottenuto un 4° posto ai Burton Canadian Open di Calgary.
Tra gli atleti più talentuosi d’Europa, Manuel ha ben chiaro il suo prossimo obiettivo: entrare nella top ten dei migliori snowboarder al mondo e BRUX® vuole essere al sua fianco, aiutando il giovane atleta a rendere più vicina questa prestigiosa meta.
Pubblicato il 08 aprile 2011 | Blog > News: SNOWBOARD