NASCE KITEMAP.IT

Il sito dedicato agli spot di kite

Kitemap.it è il nuovo sito dedicato agli appassionati di kite in tutte le sue declinazioni: Kitesurf, Snowkite, Buggy e Mountainboard. L'idea di creare Kitemap è arrivata dopo aver speso giorni alla ricerca del vento, viaggiando da nord a sud dello stivale alla ricerca di un alito di vento che ci consentisse di aprire le ali e planare.

Con Kitemap sarà possibile tenere monitorati tutti gli spot inviati spontaneamente dai membri della community. In una sola pagina è possibile tenere monitorata, per ogni spot, la situazione meteorologica, del vento, del mare o della neve. Inoltre, ogni spot dispone di un forum dedicato dove i frequentatori possono incontrarsi per organizzare uscite in compagnia e avere aggiornamenti in tempo reale dalla viva voce dei locals.

Iscrivendosi a Kitemap.it si ha la possibilità ti inserire spot per Kitesurf, Snowkite o Landkite. Segnalando uno spot se ne diventa automaticamente "Sindaco". Potete diventare Sindaco dei vostri spot semplicemente segnalandoli al sito oppure modificando quelli già inseriti, aggiungendovi informazioni utili.

Inoltre, Kitemap.it permette di segnalare negozi e scuole Kitesurf, in modo da aiutare anche chi sta muovendo i primi passi nel mondo egli sport con aquilone. Infine, Kitemap.it è accessibile anche da dispositivi mobile, per permettervi di monitorare lo stato degli spot anche in movimento e non rischiare più di macinare kilometri e dover tenere le vostre ali a terra

http://www.kitemap.it


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI