EN
cerca

Next Trip: Portogallo dal 10 al 25 luglio

15 giorni in Algarve fra surf e kitesurf. Vieni con noi?

Dove andate quest'estate? Noi abbiamo deciso di tornare per la seconda volta in Portogallo. La prima volta, due anni fa, abbiamo fatto un giro fra Costa Caparica e Peniche e Baleal ed è inutile dire che ci è piaciuto tutto del Portogallo: paesaggi selvaggi, buon cibo e soprattutto vento ed onde in quantità. Qui potete leggere il report del nostro kite e surf trip di luglio 2016  

Questa volta abbiamo deciso di esporare una regione diversa l'Algarve e l'Alentejo, rispettivamente una settimana in Algarve ed una settimananel sud Alentejo.

Cosa ci aspettiamo? Beh ovviamente tanto vento per fare del buon kitesurf in alcuni degli spot più famosi della regione, ma anche delle belle onde per fare un po' di surf da onda. In estate le onde non saranno certamente proibitive e quindi spero di potermi fare delle belle uscite anch'io.. e non stare solo in spiaggia a guardare Sergio che prende i tubi, come quest'inverno a Fuerteventura!!!

Sei anche tu nella stessa zona in questo periodo? Vuoi aggregarti? Contattaci e magari potremo farci qualche uscita insieme! Oppure hai dei consigli su spot, ristoranti, cose da fare o da vedere assolutamente? Scrivici!

Pubblicato il 14 maggio 2018 | Blog > Viaggi:

ADV
SHOP

CONTINUA A LEGGERE

Il nostro surf trip in Portogallo

Surf e kitesurf fra Algarve e Alentejo

Il Surf in Algarve, così come in quasi tutto il portogallo, è un'istituzione, come in pochi altri luoghi in Europa ed un surftrip in Algarve è di conseguenza un modo privilegiato di conoscere questa regione, esplorandone le spiagge e soprattutto le onde.

SCARICA APP
all the google javascript goes here