EN
cerca

KITESURF

Nuovo sito per tabularasateam... di nuovo!

Da ieri pomeriggio è online la nuova versione del tabularasateam.it ... la sesta!

Cosa cambia? Ovviamente non le cose importanti. Tabularasa resta il portale di Kitesurf e Snowboard dove trovare articoli di approfondimento, news e test sui materiali da kitesurfing e snowboarding, racconti di viaggio, foto e video e naturalmente meteo per il kite e lo snow. Contenuti originali e di qualità restano il centro del portale, fra l'altro con nuove rubriche come le interviste a personaggi di primo piano che ci aiuteranno a chiarire alcuni dei nostri dubbi e delle nostre domante, sezione inaugurata dalla bella intervista a Marco Baiocchi.

Gli utenti restano anche in questa versione al centro del portale grazie alla possibilità di pubblicare blog, oltre che scrivere sul forum.

Lo Shop, il negozio online di kitesurf e snowboard, è la sezione con le maggiori novità e per novità intendiamo soprattutto sconti e promozioni per tutti gli utenti iscritti, in particolare per i più fedeli, quelli che scrivono da tempo sul forum e nel blog e che ormai sono diventati nostri amici... quindi si meritavano di essere premiati!

Di nuovo quindi c'è la veste grafica ma ci sono anche servizi per gli utenti come l'applicazione per segnare su un calendario tutte le proprie uscite e soprattutto il nuovissimo programma punti per accedere alle fasce di sconto nello shop online.

Come sempre alla pubblicazione di una nuova versione, sono possibili alcuni malfunzionamenti... se trovate degli errori segnalateceli!

Buona navigazione, ma soprattutto a presto in acqua e sulla neve!

Pubblicato il 10 marzo 2011 | Blog > News: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here