EN
cerca

KITESURF

Ozone C4 2012:una nuova definizione per il kite freestyle e freeride

L'ultima generazione del C4 ha un nuovo look insieme e piccole rifiniture in ogni taglia. Abbiamo avuto incredibili feedback dai rider di tutto il mondo, così quello che volevamo offrire era un kite molto simile ma leggermente rifinito per migliorare le caratteristiche del Freestyle e wakestyle.


Abbiamo messo a punto ogni taglia singolarmente per offrire ai rider le stesse sensazioni e performance che avevano imparato a conoscere nelle generazioni passate del C4.
Abbiamo portato il feeling dell'intera gamma più vicino, rallentando un po' le taglie più piccole e accelerando di più quelle più grandi migliorando così le caratteristiche di Freestyle e Low end.


il nuovo C4 continua con il sistema di Briglie a Geometria Variabile, offrendo 2 tipi di "sensazioni". Il sistema è semplice, richiede circa 20 secondi per cambiare e non bisogna né aggiungere né togliere nessuna linea. Il rider sposta la linea centrale sopra o sotto il nodo per cambiare il feeling del kite


Opzione New School
Il C4 ha di serie questa opzione, fornisce un feeling leggermente più pesante e diretto. Il kite rimane un po' più indietro nella finestra di vento quando si è sganciati, fornendo così più potenza e pop perfetti per il freestyle e wakestyle new school.


Opzione Freeride
L'opzione freeride offre una sensazione sulla barra più leggera e un maggior de-power che è perfetto per il freeride e anche per le onde. Per usare questa opzione semplicemente sposta la linea centrale sul nodo più vicino alla leading edge.


Il nuovo C4 ha anche molteplici opzione di trimmaggio offrendo maneggevolezza e pressione sulla barra customizzate


Con una veloce e intuitiva maneggevolezza e performance da sganciato, combinate con un grande depower e rilancio con la backline, il C4 è la nuova definizione del Kite Freestyle e Freeride


C4 CARATTERISTICHE DESIGN E PERFORMANCE>>


Pubblicato il 11 ottobre 2011 | Blog > Materiali: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here