FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

News

Tabularasa | |

ROBBY NAISH A TORBOLE PER L'INAUGURAZIONE DEL NUOVO STORE QUIKSILVER

ROBBY NAISH a TORBOLE per l

Sabato 22 maggio 2010 Robby Naish, atleta del Team Quiksilver, sarà l’ospite d’onore dell’inaugurazione del nuovo Quiksilver Store a Torbole, sul Lago di Garda...

Robby Naish, leggenda vivente del windsurf e del kitesurf, ha vinto il suo primo titolo mondiale a soli 13 anni per poi confermarsi un vero fenomeno nel corso della sua carriera, aggiudicandosi innumerevoli titoli mondiali in diverse discipline e dominando così per più di un decennio la scena internazionale. Robby, californiano trapiantato alle Hawaii, è stato anche un pioniere del kitesurf: vincendo diverse competizioni internazionali, tra cui tre titoli mondiali, si è confermato l’atleta più versatile e longevo nella storia dei boardsport acquatici. Robby arriverà in Italia per partecipare all’inaugurazione del nuovo store di Quiksilver a Torbole e sarà disponibile per firmare autografi - dalle ore 18:00 alle ore 19:00. L’happening prevede l’apertura straordinaria del negozio al pubblico fino alle ore 20:00. Questa nuova apertura è frutto di una scelta molto accurata di Quiksilver: il negozio, situato in via Matteotti 20 a Torbole, si trova infatti strategicamente in uno degli spot emblema per il windsurf europeo. All’interno dello store sarà possibile visionare ed acquistare tutti i prodotti Quiksilver e Roxy, marchi cult del mondo degli action sport.

Quiksilver, inoltre, sarà anche quest’anno lo sponsor dello Shaka Bump & Jump 2010, contest di windsurf freestyle che il 21 e 22 maggio aprirà la stagione proprio a Torbole. La competizione è divenuta un appuntamento fisso per i migliori atleti della scena internazionale, che si sfideranno proprio sulle acque del Lago di Garda, in una gara di spettacolari salti sull’onda del motoscafo Speedy. Come nelle precedenti edizioni, anche quest’anno il pubblico potrà seguire da vicino tutte le manovre: gli spettatori, infatti, potranno salpare a bordo dell’imbarcazione e godersi lo spettacolo da un punto di vista privilegiato. Il weekend di windsurf e divertimento firmato Quiksilver si concluderà la sera di sabato 22 maggio con il Beach Party presso la Conca d'Oro durante il quale i migliori rider verranno premiati insieme all’autore del best trick.

COMMENTI

Autore: Tabularasa

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI