EN
cerca

KITESURF

Si chiude il sipario sull'E...vento 2011 Energised by Nature nel Golfo dell'Asinara

Windsurf, kitesurf e non solo nell'ultima giornata dell'"E...vento 2011 Energised by Nature": quattro giorni di sport, musica e spettacolo al largo della spiaggia Li Junchi di Badesi

E' iniziato con la gara di windsurf freestyle tow in, windsurf trainati dalle moto d'acqua, il quarto e ultimo giorno dell'E...vento. Con la migliore manovra Funnel One hand su 4 tentativi è stato Mattia Fabrizi a vincere la gara di fronte a Matteo Todeschi, Paolo Bacchini e Filippo Bestetti.

Fase finale anche nell'esibizione di freestyle di kitesurf: un'avvincente sfida tra le onde all'insegna di acrobazie, evoluzioni, salti e spettacolari manovre che è stata vinta tra le donne da Alice Brunacci seguita da Maria Piscopo, Chiara Esposito e Francesca Bagnoli. Vincitore della gara di freestyle uomini è Stefano Martinelli, primo dopo Gabriele Garofalo, Giuseppe Esposito ed Emanuele Varriale.

Ha vinto la gara di kitesurf e windsurf disciplina race dopo 4 prove con uno scarto il francese Julien Kerneur di fronte agli italiani Simone Santoni, Giovanni Santostefano e Andrea Beverino.

Primo nella gara di kitesurf cross Giovanni Santostefano dopo Andrea Severino e David Filapizzo.

Ha vinto la gara di windsurf cross Matteo Iachino dopo Marco Begalli e Giorgio Giorgi. Vincitori del torneo di beach tennis di doppio i sassaresi Fabrizio Marrocu e Alessandro Panu sugli olbiesi Alex Indragoli e Antonio Columbano.

Il cagliaritano Manu Invisibile, i sassaresi Zio Stile e Onart sono i vincitori del contest di writers "Aerosol Art Project". Le loro opere – dedicata al mare e al vento – saranno esposte all'Aeroporto Costa Smeralda di Olbia. Mentre i sassaresi Zio Stile, Mr. Flier, Teoria da Olbia e Grim da Nuoro sono i vincitori del premio speciale della galleria arthouse sardinia di Alghero dove avranno la possibilità di presentare una loro mostra personale.

Pubblicato il 12 settembre 2011 | Blog > News: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here