EN
cerca
  • Takoon Pure

KITESURF

Takoon Pure ... pure waveriding

Siamo fieri di annunciare l'arrivo di una nuova attesissima ala nella gamma Takoon: il PURE, che sarà disponibile nei negozi a fine maggio.

Ecco intanto i primi dettagli sull'ala: Sviluppando il Pure, Takoon aveva per obiettivo di proporre un'ala stabile e maneggevole, che resti esattamente dove si vuole nella finestra di vento, con un range di utilizzo enorme e un rilancio dall'acqua instantaneo. Con il suo comportamento new-school, il Pure si indirizza altrettanto bene al wave-riding che al wake-style. Il suo profilo gli permette di non subire deformazioni sotto raffica: il Pure ha una struttura rigida. L'ala reagisce ai comandi senza sorprese. Il design dell'ala e la forma dei tip aumentano le performance del kite nel vento leggero. Il nuovo profilo del Pure, associato ad un sistema di briglie semplificato offre una sensazione sulla barra completamente nuova: la pressione è perfetta. Il depower è molto più efficace e agisce su un'escursione ridotta, così è stato possibile ridurre la lunghezza dello strozza scotte. Il Pure è un Kite veloce e con un eccezionale galleggiamento in aria

Il Pure ha anche un eccellente pop per il wakestyle e mantiene sempre un buon fondo di potenza. La navigazione sganciati è un gioco da ragazzi, il kite vola facilmente senza dover essere trimmato più di tanto.

Il sistema one pump vi assicurerà di essere i primi ad entrare in acqua.

Con il Pure spingerete avanti i vostri limiti e progredirete in tutte le discipline.

Disponibile in 5 - 7 - 9 e 12mq.

Pubblicato il 21 maggio 2009 | Blog > Materiali: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here