EN
cerca
  • burton demo tour

SNOWBOARD

Torna il Burton Demo Tour 2009/2010

Riparte il Burton Demo Tour 2009/2010! Come ogni anno i più importanti resort italiani saranno raggiunti dalla crew di Burton per dare la possibilità a tutti rider di testare gratuitamente e scoprire tutte le novità e le sorprese della nuova collezione 2009/010 di tavole e attacchi Burton Snowboards.

All’ immancabile tenda rossa si potranno testare gratuitamente le ultimissime in fatto di attrezzatura, dalle ricercatissime tavole con la tecnologia V-Rocker ai super gettonati attacchi E.S.T. dalle infinite possibilità di regolazione e una sensibilità sulla tavola mai provata prima. Joystick, EasyLiving e Malolo sono solo alcune delle tavole che gli snowboarder troveranno alla postazione demo, mentre Lipstick, Feather e The Social diventeranno le tavole più desiderate dalle ragazze.

Cambiamenti e novità anche nel format del Burton Demo Tour! Alcune della tappe in programma saranno accompagnata da BMW Group Italia, partner di Burton Italia per questa stagione invernale, che renderà ancora più ricche interessanti queste giornate del Demo Tour in chiave Special Edition!

Il primo appuntamento con il Burton Demo Tour Special Edition sarà al Passo Del Tonale, il 6 e 7 dicembre. Ospite d’onore in questa occasione sarà la nuova BMW X1, l’ ultima nata in casa bavarese, che tutti gli appassionati di motori, in possesso delle patente di guida, potranno testare in un test drive d’eccezione offerto dalla prestigiosa casa automobilistica, in location insolite ed affascinanti, in compagnia dei piloti BMW.

Ma se testare i nuovi prodotti Burton e le fiammanti BMW X1 non fosse ancora abbastanza, a completare questo ricchissimo weekend arriverà un’altro local stop del Mini Burton World Tour in occasione del party 6punto9, storica scuola di snowboard Burton, con l’ attesissima proiezione del video capolavoro “The B”, un viaggio epico nel mondo dello snowboard in compagnia dei migliori pro rider internazionali.

 E per non far mancare proprio nulla sono garantiti gadget, musica e tanto divertimento!

Pubblicato il 01 dicembre 2009 | Blog > News: SNOWBOARD

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here