• world snowboard day
    world snowboard day

WORLD SNOWBOARD DAY 2009 CON SNOWPARK.IT A PAMPEAGO

Domenica 20 Dicembre si svolgerà l'evento di snowboard più grande del pianeta: il World Snowboard Day presentato da EuroSIMA e dalla World Snowboard Federation. Snowpark.it per l'occasione festeggierà distribuendo adesivi nel resort di Obereggen-Pampeago e gasando un ritrovo in Voliera nel tardo pomeriggio. Non perdetevi l'occasione di condividere con il mondo intero questa giornata dedicata allo snowboard e farvi una pista con noi ... ma soprattutto: ricordatevi di andare a fare snowboard!!!


Lo scopo di questa giornata è di aprire la stagione invernale e celebrare lo snowboarding ovunque nel mondo. La scena snowboard al completo: federazioni, resort, club, negozi, pro riders, associazioni, industrie e chiunque sia interessato al nostro sport preferito! Si mobilita in tutto il mondo ed offre iniziative gratuite, demo, test di materiali ed altre attività come feste, concerti per tutti.


Snowpark.it festeggierà il World Snowboard Day in una delle nostre località preferite in cui faremo distribuzione selvaggia di stikers: 


Sulle pister di Obereggen e Pampeago - domenica 20 dicembre dalle 10.00 alle 15.00
Alla Voliera di Pampeago - domenica 20 dicembre dalle 15.00 alle 18.00

Quindi, mentre aspettate il 20 dicembre 2009, non esitate a farvi un giretto il sito ufficiale per scoprirne di più sullo World Snowboard Day!


Per maggiori informazioni restate sintonizzati su questo sito oppure visitate www.world-snowboard-day.com


Articoli correlati sul World Snowboard Day 2009:
Speciale World Snowboard Day 2008

Countdown per il World Snowboard Day
Aggiornamenti dal World Snowboard Day 


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI