EN

Tabularasa kite surf skate

Kitesurf, Surf, surf skate: blog, corsi, meteo di tabularasa

Il Tabularasa è nato nel 2002 da un gruppo di amici con in comune la passione per gli sport da tavola. Il Tabularasa è nato come luogo d'incontro, come modo per sentirsi più vicini alla propria passione anche lontano dall'acqua.


Sono passati 20 anni da quando il gruppo è nato. Nel frattempo matrimoni, figli, lavoro, hanno fatto sì che a gestire il sito rimanessimo in due: Sergio e Valentina. Entrambi appassionati di surf e kitesurf, ma non atleti o professionisti: semplicemente rider.

Il Tabularasa mantiene oggi lo stesso spirito di quando è nato. Condividere il nostro entusiasmo con altri rider. Negli anni il sito ha subito alcune modifiche, adattandosi di volta in volta per rispondere alle esigenze di chi ci segue e naturalmente alle nostre. Ad esempio abbiamo aggiunto sempre più contenuti legati al surf ed al surfskate oltre che al kitesurf e molti contenuti relativi a spot e viaggi: surf trip e kitesurf trip. 

Da molti anni Tabularasa non è più solo un Blog ma è anche un Negozio online. Un surfshop specializzato nella vendita di attrezzatura da skate, surfskate, surf e tutti gli sport da tavola che tanto amiamo. Tutti i prodotti in vendita nel nostro surf shop sono accuratamente selezionati per offrire sempre il miglior rapporto qualità prezzo e le migliri novità del settore.

Alcuni articoli pubblicati nel Blog potrebbero contenere inserzioni di prodotti a scopo pubblicitario. Inoltre il sito è iscritto ad alcuni programmi di affiliazione, ad esempio Amazon. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo. Ci teniamo a precisare che i prodotti consigliati sono prodotti che riteniamo effettivamente validi, che abbiamo comprato per noi, provato e che consiglieremmo ad un amico.

La pubblicità ci sostiene nel nostro lavoro: selezioniamo gli annunci che riteniamo più interessanti per chi ci legge, cercando di non renderla troppo invasiva.  

Buona lettura, scrivici se hai voglia di fare quattro chiacchere e ci vediamo in mare.

Pubblicato il 21 aprile 2022 | Chi siamo: