IT
cerca

KITESURF

Kitesurf Trip Lanzarote 2016

Arrivati all aeroporto di Lanzarote il vento ci accoglie subito bello teso, l'auto a noleggio che abbiamo fissato non basta per tutta l'attrezzatura che abbiamo portato decisamente troppa...arriviamo di fretta a famara e andiamo subito da Alessandro di Lanzarote kite a prendere le chiavi della surf house scarichiamo le valige e via subito a fare kite...

Il primo giorno ci accoglie un vento rafficato e forte 35 nodi sparati un po off tagliano il risco de famara e rendono il primo giorno veramente tosto...ma la voglia di stare in mare era tanta.

Nei giorni seguenti il vento scarseggia e ci dedichiamo al surf.

Una scommessa con Ale ci fa vincere una lezione di surf da lui in persona, fissiamo dalle 6 alle 8 di sera 2 ore passate a divertirsi e a cercare di capire più cose possibili del surf rendendoci conto che siamo due "schiappe"....

Il quarto giorno il vento ci sveglia e andiamo subito in spiaggia a fare kite: una giornata bellissima di vento e onde con la 9 metri sempre bella piena.

Nei giorni successivi il vento si alza nel pomeriggio e con l aiuto di Marco Moroni giriamo il video come ricordo della vacanza.

Per me lanzarote è un posto magico ho fatto qui il primo corso di kite insieme ad Alessandro 13 anni fa e ritorno sempre con grande piacere sull isola...

Pubblicato il 05 settembre 2016 | Blog > Trips: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here