EN
cerca

KITESURF

Naish Apex Bindings S25

Come sono e quale taglia scegliere? Leggi la nostra recensione.

I Naish Apex sono i bindings ergonomici leader indiscussi del mercato, apprezzati e conosciuti per la loro capacità di essere estremamente avvolgenti e confortevoli, oltre che molto leggeri.
I bindings Apex offrono una gamma completa di impostazioni di regolazione per adattarsi facilmente ai piedi di qualsiasi dimensione e forma. L'Apex offre un posizionamento preciso, una calzata e un comfort straordinario ed una sensazione sulla tavola eccezionale. Inoltre la disponibilità di 2 diverse taglie permette una calzata ancora più precisa ed avvolgente.

I bindings si compongono di PAD con ghiera di ancoraggio e strap a fascia molto ampia.
Il plantare è modellato con EVA a tripla densità. La parte principale morbida per un completo assorbimento degli urti, lo strato superiore con texture a rilievo per la massima aderenza e grip in ogni condizione ed il cuscinetto regolabile sotto il tallone per il comfort
La piastra stampata a iniezione circonda il pad per ridurre il peso e fornire una connessione diretta pad-to-board.

I Naish Apex bindings offrono una sensazione unica di cui ti rendi conto non appena ci infili il piede.
Il piede si sente estremamente stabile, solido, bloccato in posizione. Nessuna fastidiosa sensazione di scivolamento, grande comfort per attutire anche gli atterraggi peggiori e sensazione di controllo della tavola precisa come non mai.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

La confezione contiene 2 Binding APEX e 2 cuscinetti shock absorber intercambiabili (due per ciascun pad) per regolare la durometria ed il grado di ammortizzazione desiderato sia in base al proprio peso che in base al feeling desiderato.
Viti e boccole di montaggio

NOTA: ovviamente si adattano a qualsiasi tavola da kitesurf twintip, non solo alle tavole Naish.

 

REGOLAZIONI DISPONIBILI

I bindings Apex sono famosi per le loro regolazioni multiple ed estremamente precise. vediamole insieme.

Regolazione angolo:  

I Pad dispongono di una ghiera che permette di regolare l'inclinazione del pad al momento del montaggio sulla tavola, così da poterli ruotare di qualche grado.

Regolazione durezza:

Attraverso i cuscinetti SHOCK ABSORBER inclusi nella confezione che sono:
2 HARD (gialli) per una rigidità maggiore
2 SOFT (rossi) per un feeling più soft

Regolazioni Strap:

X-factor Ergo Strap  strap super avvolgente a fascia ampia completamente modellata con quattro punti di regolazione (tutti e quattro gli angoli della cinghia hanno una capacità di regolazione di precisione per adattarsi a qualsiasi piede).

Regolazione della larghezza della strap per adattarsi a tutte le misure del piede 

Posizioni laterali regolabili delle strap: Le ali laterali si regolano avanti e indietro per garantire un posizionamento e una vestibilità perfetti e personalizzati.

 

Scelta della taglia

 Come abbiamo già detto i Naish Apex offrono una possibilità di regolazione veramente precisa, ma per una vestibilità perfetta è necessario scegliere fra le due staglie a disposizione:  USA 5-12 | USA 9-15

La Taglia USA 5-12 veste indicativamente chi calza fino ad un 42-43 di piede e riesce a stringere molto bene anche chi ha piedi piccoli come le ragazze.

La Taglia USA 9-15 è indicata per chi calza dal 43 in su.

La differenza fra le due taglie è di appena 1,5 cm in lunghezza e circa 3 cm di circonferenza del pad.

 

Pubblicato il 25 marzo 2021 | Blog > Test: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here