EN
cerca

Condizioni generali di vendita

In riferimento al codice del consumo, ed in particolare dalla normativa introdotta dal decreto Legislativo 21/2014

Info e condizioni soggette a variazioni senza preavviso.

Venditore
Design101 S.n.c  via cosimini 101 Pieve a Nievole (PT) P.IVA 01711240471 - REA PT - 178139
tel: +39 0572 951497

Prodotti
Il nostro lavoro è il più preciso e accurato possibile per quanto riguarda la presentazione dei prodotti, però in caso di omissioni o errori Tabularasa Team declina ogni responsabilità. E' importante notare che ogni monitor o dispositivo sul quale il cliente può vedere le offerte presenti nel nostro sito può avere una regolazione diversa per quanto riguarda i colori. 
Prodotti nuovi: I prodotti indicati come nuovi sono prodotti mai usati e nel loro imballo originale. Possono essere della stagione in corso o di stagioni passate.
Prodotti Test: I prodotti test sono prodotti di esposizione o usati per dimostrazioni. Si tratta comunque di prodotti usati pochissime volte. Per la loro condizione precisa si rimanda alla scheda specifica del prodotto. In caso di acquisto di questi prodotti saranno fornite foto aggiornate prima dell'ordine o della spedizione.
Prodotti Usati: Sulla piattaforma di vendita online sono disponibili anche alcuni prodotti usati. Alcuni di questi prodotti sono ritirati da noi personalmente, altri prodotti sono stati ritirati da nostri partner commerciali ed altri ancora sono in conto vendita. In ogni caso viene sempre descritta minuziosamente la condizione dell'oggetto e viene effettuato un check prima della spedizione. Nel caso in cui l'oggetto ordinato non sia all'altezza delle aspettative sarà facoltà del cliente effettuare un reso.
Per la garanzia dei prodotti nuovi o usati si prega di consultare l'apposita sezione.

Disponibilità dei prodotti e magazzino
Il nostro magazzino si trova presso la sede operativa aziendale in via Vangile 36 a Massa e Cozzile (PT). L'accesso non è aperto al pubblico.
Non tutti i prodotti in vendita sul sito sono disponibili presso il nostro magazzino.
Alcuni prodotti vengono spediti direttamente dal magazzino di fornitori, collaboratori, partner commerciali. In questi casi potrebbe non essere disponibile il servizio di tracking della spedizione. 
Ci impegnamo a tenere sempre aggiornata l'effettiva disponibilità dei prodotti sul nostro sito, tuttavia possono verificarsi errori nella disponibilità online. Per maggior sicurezza ti consigliamo di contattare l'assistenza clienti.

Prezzi Esposti
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. I prezzo sono al netto di spese di trasporto.

Prezzo di Listino
Il Prezzo di Listino indicato corrisponde al 'prezzo di listino al pubblico' indicatoci dal produttore o fornitore. Può darti un'indicazione del valore del prodotto, ma in alcuni negozi il prezzo effettivo potrebbe risultare diverso.

Fatturazione
Ogni ordine sarà accompagnato da regolare documento fiscale: Fattura Elettronica che sarà emessa successivamente alla ricezione del pagamento. La fattura elettronica è sempre disponibile nel cassetto fiscale del cliente. La copia via email viene inviata su richiesta. 

Assistenza
Il Servizio di supporto al Cliente garantisce una completa assistenza pre e post vendita. Rispondiamo in tempi rapidi e personalmente ad ogni domanda. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci:
Telefono e Whats App Business: 0572 951497

Garanzia
Per la garanzia fa fede la data di spedizione della merce.
Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato è sufficiente contattare il Servizio Assistenza Clienti.
Per ulteriori informazioni sulla Garanzia dei prodotti si prega di consultare la sezione GARANZIA

Consegna e Spedizioni
Le spese di spedizione sono sempre indicate nel carrello. Per ulteriori dettagli si prega di consultare l'apposita sezione Spedizioni. Ai sensi del D. Lgs. 21/2014 la spedizione e la relativa consegna dei beni avverrà senza ritardo ingiustificato e, al più tardi, entro 30 giorni dalla data di conclusione del contratto.

Diritto di recesso

Per il diritto di recesso si prega di consultare la sezione Soddisfatti o rimborsati

 

 

Rimborsi e Annullamenti
Nel caso un prodotto ordinato non sia più disponibile e non riusciamo a trovare un valido sostituto provederemo a farti il dovuto rimborso. Il rimborso può essere richiesto anche nel caso in cui i tempi previsti per la consegna del prodotto superino i 30 giorni dal momento dell'effettuazione dell'ordine.. Per ogni spedizione che richieda tempi superiori a 7 giorni lavorativi sarai avvisato tempestivamente via email o whatsapp. 
Se hai effettuato un ordine per errore oppure hai cambiato idea, puoi richiedere l'annullamento immediato del tuo ordine prima di effettuare il pagamento. Nessun costo ti sarà addebitato.
Il rimborso sarà effetuato nelle stesse modalità in cui è stato fatto il pagamento entro 14 giorni dallo stesso.

 

LEGGI ANCHE

Paga ora in tre rate con paypal

Garanzia dei prodotti

Reso - Diritto di recesso

Consegna e spedizioni

Pagamenti

Klarna Paga in 3 rate senza interessi

SCARICA APP
all the google javascript goes here