FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

News

kiterenzo | |

10-13 GIUGNO 2010 - ORISTANO OPEN WATER CHALLENGE INIZIANO I PREPARATIVI

The Boarding multy-event 2010


TorreGrande - coste del Sinis - Sardegna


iniziati i preparativi per l'Oristano Open Water Challenge The Boarding multy-event 2010! Sul lungomare di TorreGrande, infatti, stà prendendo forma il Surf Village, con stand espositivi delle aziende del settore water-bording, per scoprire le ultimissime novità che il mercato offre in materia di Surf, S.U.P, Windsurf e kiteboard.


Ma, ancor più delineata, è la situazione meteo che propone un interessante presenza di Maestrale per Venerdi 11 Giugno, con condizioni meteo che potrebbero essere ideali per lo svolgimento della tanto attesa gara di Long Distance, una "Endurance" a tappe tra le spettacolari spiagge di Mandriola, Porto Suedda, Maimoni e San Giovanni, tra le insenature del Sinis, fino a Torre Grande. per tutte le discipline e alla portata di tutti.


Una iniziativa per tutte le discipline e alla portata di tutti, sia per i "Pro"riders che per gli amatori, corredata di un super montepremi/rimborso spese di 4000 euro, ma principalmente un esperienza indimenticabile a contatto con la natura e in un ambiente di festa e colori.


Da non perdere le serate di Venerdì all'Eolo SurfBar e il programma notturno di Sabato con inizio al Beach Bar e after-hour al BNN fashion club.


Scopri il programma dell'OWC sul sito Ufficiale : http://www.oristanochallenge.it/


Media-partner dell'evento Radio Internazionale, seguirà le tappe della 4 giorni con collegamenti "live" sia dai campi di gara, cosi come dal Surf-village che dalle piste da "sballo"!


Non perderti l'appuntamento con il WaterBoarding sul lungomare di Torregrande


tutte le informazioni inerente all'Oristano Open Water Challenge sul sito ufficiale.

http://www.oristanochallenge.it/

COMMENTI

Autore: kiterenzo

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI