The Boarding multy-event 2010
TorreGrande - coste del Sinis - Sardegna
iniziati i preparativi per l'Oristano Open Water Challenge The Boarding multy-event 2010! Sul lungomare di TorreGrande, infatti, stà prendendo forma il Surf Village, con stand espositivi delle aziende del settore water-bording, per scoprire le ultimissime novità che il mercato offre in materia di Surf, S.U.P, Windsurf e kiteboard.
Ma, ancor più delineata, è la situazione meteo che propone un interessante presenza di Maestrale per Venerdi 11 Giugno, con condizioni meteo che potrebbero essere ideali per lo svolgimento della tanto attesa gara di Long Distance, una "Endurance" a tappe tra le spettacolari spiagge di Mandriola, Porto Suedda, Maimoni e San Giovanni, tra le insenature del Sinis, fino a Torre Grande. per tutte le discipline e alla portata di tutti.
Una iniziativa per tutte le discipline e alla portata di tutti, sia per i "Pro"riders che per gli amatori, corredata di un super montepremi/rimborso spese di 4000 euro, ma principalmente un esperienza indimenticabile a contatto con la natura e in un ambiente di festa e colori.
Da non perdere le serate di Venerdì all'Eolo SurfBar e il programma notturno di Sabato con inizio al Beach Bar e after-hour al BNN fashion club.
Scopri il programma dell'OWC sul sito Ufficiale : http://www.oristanochallenge.it/
Media-partner dell'evento Radio Internazionale, seguirà le tappe della 4 giorni con collegamenti "live" sia dai campi di gara, cosi come dal Surf-village che dalle piste da "sballo"!
Non perderti l'appuntamento con il WaterBoarding sul lungomare di Torregrande
tutte le informazioni inerente all'Oristano Open Water Challenge sul sito ufficiale.
Pubblicato il 11 giugno 2010 | Blog > News: KITESURF