EN
  • Bigairjump

SNOWBOARD

19 e 20 gennaio, AppenninoRiders porta in Appennino il BigAirBag

Il noto club emergente dell’appennino centrale AppenninoRiders, con il patocinio del Consorzio Stazione Invernale del Cimone, ed in collaborazione con Snowpark Cimone e Deep Ice, porta - per la prima volta in Italia - una tappa del tour BigAirBag.

Il BigAirBag si presenta come un enorme materasso da "stuntman" professionisti in grado di ammortizzare in totale sicurezza qualsiasi atterraggio da un apposito jump che lo precede, permettendo a riders di tutti i livelli di esercitarsi nel controllo delle evoluzioni aeree, di divertirsi e di dimostrare le proprie capacità senza correre alcun rischio. Si tratta dunque di un'occasione unica per sfidare se stessi esercitando il proprio stile evolutivo, potendo contare sul materasso ad aria costantemente controllato che garantirà un soffice atterraggio.

L’evento, destinato sia a snowboarder che a sciatori, sarà ospitato sul Monte Cimone (Mo) in località Passo del Lupo, nel weekend del 19 e 20 gennaio 2008 e l’accesso al jump sarà gratuito. Lo spettacolo sarà assicurato, sia per chi vorrà partecipare, che per chi vorrà solo assistere all’evento.

Vi aspettiamo! www.appenninoriders.it

Pubblicato il 10 gennaio 2008 | Blog > News: SNOWBOARD

SCARICA APP