3 REGALI SUPER LAST MINUTE PER SPORTIVI

 

Natale è ormai alle porte. Se non hai già pensato ai regali di Natale sei ufficialmente in super ritardo ed è tempo di affrettarti. Non sai davvero dove batter la testa? Ecco qua una lista di 3 idee regalo davvero last minute che faranno felici amici e fidanzati surfisti, kitesurfisti, sowboarder ecc.

N.1 Regala un corso si surf, kitesurf, snowboard o snowkite

Il tuo amico/compagno/fidanzato/a ha sempre voluto imparare a fare surf, kitesurf, snowboard ma non ha mai avuto l'occasione di cimentarsi in questi sport? E allora perchè non regalargli un'esperienza che non dimenticherà tanto facilmente? Scuole di surf, scuole di kitesurf e scuole di snowboard o addirittura snowkite per i più originali sono davvero molto diffuse nel nostro paese. Scegli quella più vicino a te e compra il pacchetto che fa per il tuo budget. Anche solo una lezione di prova può essere un bel regalo, magari da condividere!

Ecco qui, tanto per fare un esempio, l'elenco delle scuole di kitesurf in toscana

N.2 Regala un volo per il prossimo surftrip o kitetrip

Non è mai troppo tardi per un buono ryanair o di qualche altra compagnia lowcost. Si tratta di un regalo che puoi acquistare anche il giorno di Natale, se proprio sei allergico a fare le cose per tempo. Credi che sia fuori dal tuo budget? Sbagliato: con poche decine di euro puoi acquistare un biglietto per le isole canarie, per il portogallo, il marocco... le destinazioni per un surf trip o per un kitesurf trip sono davvero tante e non c'è davvero che l'imbarazzo della scelta, ma se proprio non sai decidere un buono andrà benissimo. Se poi il regalo è per la tua dolce metà, personalmente penso che i viaggi siano il regalo più bello in assoluto da condividere!

Dai un'occhiata al nostro blog per farti un'idea su alcune delle possibili destinazioni per un surftrip o per un kitesurf trip

N.3 Un bel regalo nel surf shop più vicino a te

Preferisci un bel pacchetto da scartare? Per gli ordini online ormai siamo un po' stretti con i tempi, però nelle nostre città ci sono tanti surf shop ben forniti dove trovare qualche idea regalo dell'ultimo minuto. Un esempio? Guanti o calzari se fa surf o kitesurf ed hai un piccolo budget, oppure un poncho per cambiarsi.  Cerchi un regalo che faccia impazzire la tua dolce metà e il tuo budget è più alto? Ottimo non c'è che l'imbarazzo della scelta: dalle mute da surf ai trapezi per il kitesurf, dalle tavole da surf a quelle bidirezionali o direzionali per il kitesurf, oppure perchè non addirittura un hydrofoil o una vela da kitesurf nuova? Vorresti puntare su un regalo tecnologico? La Gopro è decisamente un Must Have, ma anche accessori come il PIQ o il WOO per misurare l'altezza dei salti con il kitesurf saranno sicuramente apprezzati.

Non conosci surfshop vicini a te? Dai un'occhiata a questo elenco di Surf Shop e trova quello più vicino a te.

 

 


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI