ABETONE NAZCA

DOMENICA 9 MARZO SI È CONCLUSO L’ULTIMO FREE CAMP PROMOZIONALE NAZCA.
Lo diciamo con tristezza poiché l’esperienza dei quattro free camp in giro per le stazioni Italiane è stata proprio bellissima!

Quando Nazca ha messo in cantiere il progetto di 4 Free camp promozionali (San Martino, Ovindoli, Roccaraso e Abetone), l’obiettivo era raggiungere tutti quelli che da sempre avrebbero voluto avvicinarsi allo snow, senza però trovare tempo o danaro sufficienti e tutti gli affezionati Nazca Riders persi nel tempo!
Mai avremmo immaginato un successo così eclatante… mai avremmo immaginato di incontrare gente così motivata e simpatica!

L’operazione è stata lunga, faticosa ma sicuramente ultrapositiva e motivante!
NAZCA l’ha portata a termine anche grazie ad alcuni sponsor affezionati e sempre presenti che hanno creduto nell’operazione: DRAKE, NORTHWAVE e STATIC (ai quali va un grosso ringraziamento).
Un GRAZIE di cuore anche Nazca e a tutta la sua numerosa crew che ha collaborato alla riuscita dei camp e al divertimento di tutti !! Ma grazie soprattutto a tutti i rider venuti numerosissimi che continuano a credere e investire nelle emozioni regalate dallo snowboard!

L’Abetone è stato quindi l’ultimo appuntamento. Ultimo ma non per questo meno bello!
Condizioni meteo a parte, Nazca, insieme ai rider venuti da tutta la toscana, ha saputo creare la solita atmosfera motivante, divertente e utilissima di cui tutti i Camp sono permeati.
Skaa, Ciuciu e Roby erano i magici maestri, accompagnati da Chiara che con la sua efficienza risolveva sempre tutti i problemi logistici e organizzativi!
E tutto è andato benissimo, come al solito. Le lezioni sulla neve, la conferenza pomeridiana sui vari argomenti dello snowboard, la festa della donna il sabato sera al LUPOBIANCO con la presenza del grande AIE BENUSSI!
Il nutrito gruppo di ormai ex principianti si è ormai unito al mondo degli snowboarder e ha iniziato a vagare sulle piste dell’Abetone!
All’appuntamento c’erano tutti: i ragazzi di Lucca, (i mitici SLIDERS), i riders Fiorentini di Centro Surf e di Switch, i riders di Hoasy e Teddy Palomino (grazie Laura, Sandro, Lorenzo, Nanni e Yari)
La sorpresa del week end è stata sicuramente Vanessa: una giovanissima rider e promessa dello snow. A doli 9 anni è riuscita a mettere in crisi Ciuciu… sapeva fare tutto!!!! Teniamola d’occhio: sicuramente avrà un avvenire promettente nel mondo dello snowboard…. Parola di NAZCA!

ED ORA UN PENSIERO AI PROSSIMI APPUNTAMENTI:

PASQUA a LA THUILE: per sfruttare le ottime condizioni di innevamento! Semplicemente fantastiche.
25 APRILE a LES 2 ALPES: qui tecnica in park, divertimento nei numerosissimi locali e feste notturne raggiungono sempre il massimo!
1 MAGGIO a TIGNES: per chiudere al meglio la stagione. Un comprensorio gigantesco con ben 2 park a disposizione! Fuoripista a gogo… anche ad aprile!
ESTATE 2008 A TIGNES E LES 2 ALPES : sul sito Nazca già ci sono programmi e prezzi ! E come al solito le sorprese non mancano.
Vi sembra poco ?

www.nazcacamp.com


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.