ABOARD 2007

ABoard marchio che produce ottime tavole da kitesurf, ci presenta i nuovi prodotti 2007 con nuovi design, nuove grafiche e sempre più tecnologicamente avanzate.
Speriamo di poterle provare presto.

68 tonnellate a pressione
La pressione a cui vengono sottoposte le nuove tavole è di 68 tonnellate per ottenere tavole sempre più resistenti e durature.

Zone di flessione
Sviluppate attraverso un software 3D le nuove zone di flessione della tavola sono sviluppate in modo variabile su tutta la struttura in modo da garantire un immediato assorbimento delle vibrazioni e un flex progressivo sui tip della tavola.

Super Strong Core
La combinazione di materiali quali Airex, ABS, e legno sviluppati in particolari sezioni della tavola permette di mantenere la tavola ultra-leggera ma estremamente resistente.

Superficie anti-graffio
La parte sopra e sotto della tavola sono rivestite con uno speciale materiale anti-graffio e anti raggi UV per evitare l'ingiallimento della tavola.

Tunnel concave
Sviluppato attraverso un software di sviluppo aerodinamico e approfondito in anni di prove siamo riusciti ad ottenere un concavo che permette alla tavola di ottenere grandi accelerazioni e un ottimo controllo durante la navigazione.

3D sul top della tavola
La superficie superiore della tavola è sviluppata per ottenere il miglior flex possibile in ogni sua parte. Lo sviluppo 3D realizzato attraverso un sistema di termo-pressa per ottenere la conformità e durabilità della tavola.

ABS rail
Il bordo della tavola è costruito con uno speciale materiale ultraresistente in ABS per evitare rotture o colpi sul bordo tavola e un profilo d'uscita fluido e continuo.

http://www.aboards.eu/


COMMENTI

Autore: Sergio

Ho iniziato la mia avventura con gli sport da tavola nel 1995 con lo snowboard. Nel 2002, durante una giornata al mare, ho visto per la prima volta fare kitesurf ed è stato amore a prima vista. Dopo anni alla ricerca di vento e onde mi sono deciso di fare un corso di SURF ed adesso la passione che ho per il kite si è allargata anche al SURF. Sono sempre alla ricerca dell'onda in Italia e all'estero e quando non posso surfare faccio Skate per migliorare il mio stile. Il mio desiderio.... riuscire a tramandare le mie passioni anche a mio figlio..