EN
  • Aboards Z-series 130x39

KITESURF

Aboards Kiteboarding Z-series 130x39

La z-series di Aboards è una tavola dalle mille risorse.
Tunnel concavo, bordi in ABS, materiali ultra resistenti, top e carena rivestite di uno speciale materiale antigraffio, sono solo alcune delle caratteristiche di questa tavola. I pads e gli straps sono fantastici, morbidi e ergonomici tanto da non sentirli ai piedi. In acqua la tavola è fantastica.
Nessuna fatica sulle gambe, non spiattella neanche con raffiche forti.
Il suo punto forte è la bolina.
Grazie al tunnel concavo, usato da Aboards in tutta la loro produzione di tavole, la tavola garantisce un'ottima bolina già nella misura 130x39.
In andatura è maneggevole, molto comoda e non schizza neanche con mare chopposo. Buono il pop e ottima negli atterraggi. A differenze della sua sorella maggiore (X-serirs) permette di commettere piccoli errori senza trovarsi con il culo nell'acqua.
Ottimo il flex, più morbido della X-series. Questo permette di stare in acqua per tutta la durata del vento senza sentire eccessiva stanchezza sulle gambe.

In conclusione è un'ottima tavola adatta a tutti i riders che cercano una tavola polivalente che permetta di progredire in tutta sicurezza e di poterla usare come “unica” tavola... sempre che ci sia vento!!!

Pubblicato il 15 giugno 2008 | Blog > Test: KITESURF

SCARICA APP