FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

Materiali

Tabularasa | |

ADVANCE PRESENTA IL NUOVO KAIMAN 5 2012

Advance presenta il nuovo Kaiman 5 2012
Advance presenta il nuovo Kaiman 5 2012

ADVANCE KITES presenta al Badesi E-Vento il nuovo KAIMAN5,che quest'anno si presenta con un rinnovato shape con 3 strut in tutte le misure. Il nuovo profilo e la riduzione di peso hanno conferito al Kaiman5 ancora maggiori performance e maneggavolezza nel low wind.

Il Kaiman è un kite unico, se paragonato agli altri kites, che colpisce subito per il suo particolare design (DELTA/LAMBDA) e le sue caratteristiche di volo. Le qualità e le caratteristiche di volo di questo kite sono state testate da riders ed editori di alcune delle più importati riviste di kitesurf al mondo. Il  team Ricerca e Sviluppo ha lavorato duramente per migliorare le performance di un kite che ha sempre avuto un grande successo, senza cambiare troppo il suo profilo originale. Il DNA originale del Kaiman è stato mantenuto anche nel modello 2012. Il nuovo kaiman si presenta con ancora più depower, maggiore velocità in volo ed un rilancio più facile. Tutto questo è stato raggiunto grazie ai continui miglioramenti che abbiamo apportato al kite negli ultimi 4 anni. Trimmaggi e miglioramenti sono stati volti ad una più funzionale distribuzione dei pesi ed ad un profilo più pulito. La perfezione aereodinamica assicura al kite performance che non sono seconde a nessuno. Nel 2011 abbiamo migliorato anche le già eccellenti performance di garanzia del prodotto grazie alla qualità dei materiali ed all'esperienza maturata.

Ogni anno raccogliamo ed analizziamo i kite dei nostri test center a Che Chale in Kenia e in Brasile, dopo che sono stati usati ogni giorno per oltre sei mesi sotto il sole ed i venti equatoriali, dal Gioncho in Portogallo, uno dei più estremi wavespot del pianeta e dalla Russia dove le temperature sono prossime allo zero. Ogni dettaglio, ogni segno di usura, viene analizzato e cerchiamo di migliorarlo. Siamo convinti che questo sia il modo giusto di lavorare. Il nostro obiettivo è essere i primi della classe in performance, qualità dei materiali e fiducia, la nostra missione è essere ADVANCE.

Misure disponibili e wind range:

5mq 25>40 nodi
6mq 23>38 nodi
7mq 20>35 nodi
8,5mq 15>30 nodi
10mq 12>28 nodi
12mq 10>24 nodi
15mq 9>20 nodi
17mq 8>18 nodi

COMMENTI

Autore: Tabularasa

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI