AICAD DISTRIBUTORE ITALIANO DEL MARCHIO PALMER

Dal 1° Gennaio 2008, AICAD® Srl ha ottenuto la distribuzione esclusiva per l’Italia di Palmer, noto marchio di sci e tavole da snowboard.
Tutti i prodotti Palmer vengono realizzati con materiali esclusivi secondo un’innovativa tecnologia brevettata che ha portato il brand americano a diventare dal 1995 uno dei maggiori leader nella produzione non solo di tavole da snowboard, ma anche di rivoluzionari sci introdotti nel mercato nel Novembre 2007.

AICAD®, azienda trentina proprietaria del marchio Lizard® e da sempre leader nel settore delle calzature tecniche per attività outdoor, arricchisce la propria offerta con la distribuzione di Palmer, accogliendo con entusiasmo e soddisfazione questa nuova collaborazione.
“La partnership con Palmer – ha dichiarato Luca Pedrotti, proprietario di AICAD® - nasce dalla volontà di sfruttare le sinergie che un prodotto come questo ha con la nostra azienda, prima in Europa a realizzare scarponi da snowboard. Ritengo infatti che si tratti di un’unione perfetta, in quanto entrambe le realtà sono altamente proiettate su innovazione e tecnologia. Abbiamo la possibilità di unire le nostre risorse e continuare a rinforzare entrambi i brand nel mercato italiano”.

AICAD® distribuirà il marchio Palmer nei negozi più tecnici del panorama sportivo italiano, garantendo ai punti vendita un customer care di maggior livello.di maggior livello.

www.lizardfootwear.com


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.