EN
  • Andrea di Sante entra a far parte del gruppo North kiteboarding

KITESURF

Andrea di Sante entra a far parte del gruppo North kiteboarding

Dopo anni di insegnamento dello sport del kiteboarding, ed una grande esperienza maturata tra scuole all'estero e stagioni in Italia, in particolare a Lillatro in provincia di Livorno, arriva una speciale gratifica al lavoro svolto per Andrea Di Sante,con la sua integrazione nel gruppo operativo della North Kiteboarding Italia. Andrea si occuperà della diffusione del marchio North attraverso l'insegnamento, ed avrà una funzione tecnica di supporto ai nuovi acquirenti. La location è la struttura del Circolo nautico Lillatro, Via Gigli,1 Rosignano Solvay, Livorno. Il circolo mette a disposizione,oltre alla qualità dell'ambiente, una vista stupenda sul reef del Lillatro,una centralina meteo con aggiornamento in tempo reale,spogliatoi e docce calde.

Ci saranno in dotazione i nuovissimi Rebel 2008 e le tavole della linea all around Xride oltre alle attrezzature tecniche necessarie, come simulatori per la parte iniziale dell'insegnamento e tutte le dotazioni di sicurezza per le uscite in acqua.

Indice di riferimento per il centro nord della Toscana, Andrea avrà il supporto del surf shop City surf Tirrenia di Nico Salvini, situato lungomare a Tirrenia, provincia di Pisa.

Per qualunque informazione tencnica o esigenze legate all'apprendimento del kiteboarding, non esitate a contattare il Vostro personal trainer Andrea Di Sante. email: north.kiteboarding.school@gmail.com web-site: www.myspace.com/kiteboardingschool link: www.northkites.com telefono: +393469729897 Andrea Di Sante

Pubblicato il 24 settembre 2007 | Blog > News: KITESURF

SCARICA APP