• Ocean Rodeo Diablo 2007
    Ocean Rodeo Diablo 2007
  • Ocean Rodeo ONE Sle
    Ocean Rodeo ONE Sle
  • Ocean Rodeo Diablo
    Ocean Rodeo Diablo
  • Ocean Rodeo Diablo
    Ocean Rodeo Diablo
  • Ocean Rodeo Diablo
    Ocean Rodeo Diablo
  • Ocean Rodeo ONE Sle
    Ocean Rodeo ONE Sle
  • Ocean Rodeo ONE Sle
    Ocean Rodeo ONE Sle
  • Ocean Rodeo ONE Sle
    Ocean Rodeo ONE Sle

ANTEPRIMA KITE OCEAN RODEO 2007

Ocean Rodeo è un brand Canadese molto conosciuto e apprezzato soprattutto all’estero per l’eccellente qualità e resistenza dei materiali nonché per le prestazioni e l’avanguardiadei suoi prodotti. Dopo il successo riscosso in tutto il mondo dai kite 2006, Ocean rodeo propone una release dei due modelli di punta: il C-tube DIABLO e l’ibrido SLE ONE.

ONE
One è il kite Sle di Ocean Rodeo. Tecnicamente si tratta di un Flat Kite SLE (bridle supported leading edge)
Mantenendo l’ampio wind range che già lo caratterizzava nel 2006, nel 2007 OR lavora molto sulla velocità di rotazione del kite migliorando il profilo dell’ala, modificando il baricentro e ridefinendo le briglie di controllo della barra.
Migliorando il profilo OR ha ottenuto maggiore potenza in minor metri quadri ma attraverso il nuovo sistema di pannellature e briglie è ulteriormente aumentato anche il de-power che si avvicina incredibilmente al 100% in tutte le condizioni di vento .
Jump: Preparatevi ad andare alto!!!
Turning: Ancora più veloce. Grazie al nuovo profilo e ai tip ridisegnati il nuovo ONE è sbalorditivo nei kite loop e nella distribuzione della potenza.
Re-launch: Basta tirare una back line per far posizionare il kite nella posizione di rilancio.
Costruzione:Sempre al top. Rinforzi in Dacron nelle parti più sottoposte ad usura e SXS Dacron Shox strips una fascia di dacron nella parte più sottoposta a tensione del kite.
In più il sistema one-pump che permette di velocizzare la preparazione del kite.
Misure disponibili: 7-9-12-16

DIABLO
Il Diablo 2006 era già un kite capace di sbalordire per velocità e performances, il nuovo Diablo si conferma un kite per wake-style - new-school e power riding. Inoltre nel 2006 OR con il Diablo è stato uno dei primi kite ad introdurre i tip arrotondati ed un profilo molto simile a quello di tanti attuali ibridi.
Il Diablo 2007 è un kite C-tube a 4 line senza briglie + 5° linea regolabile in andatura grazie all’introduzione di un comodissimo sistema di strozza scotte integrato sul chicken loop.
Le modifiche più importanti riguardano il profilo d’uscita dell’ala che è ridisegnato e il baricentro del kite e spostato più in basso. Il risultato è un kite ancora più veloce e stabile del 2006 che non necessita del fastidioso sistema di briglie grazie all’esclusivo sistema brevettato di arco su 3 punti a supporto della leading eage a differenza del sistema segmentato usato dalle altre marche.
Performance: Il nuovo Diablo è un kite nato per il wake-style e newstyle anche se, con le giuste regolazioni dei tip è ottimo nel wave grazie alla sua stabilità in volo.
Costruzione: rinforzi in Dacron nelle parti più sottoposte ad usura. e SXS Dacron Shox strips una fascia di dacron nella parte più sottoposta a tensione del kite.
Tra le altre novità la possibilità di regolare la 5° linea direttamente in andatura attraverso lo strozza scotte posto direttamente sul chicken loop. In più il nuovo sistema one pump che permette di gonfiare tutti i bladder da un unico punto.
Misure disponibili: 6-8-10-12-14-16-18-21

Per info, prezzi, disponibilità e prove scrivete a info@tabularasateam.it

COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.