• Ocean Rodeo Zen
    Ocean Rodeo Zen
  • Ocean Rodeo Mako
    Ocean Rodeo Mako

ANTEPRIMA KITEBOARD OCEAN RODEO 2007

Ocean Rodeo è un brand Canadese molto conosciuto e apprezzato soprattutto all’estero per l’eccellente qualità e resistenza dei materiali nonché per le prestazioni e l’avanguardiadei suoi prodotti. Ocean rodeo propone per il 2007 due nuove Tavole: Mako la twin-tip da Surf e Zen tavola wake style.

ZEN
La twin tip ZEN la tavola da freestyle di Ocean Rodeo, oltre ad avere una grafica magnifica è anche un gioiello di performance e costruzione, destinata a rider aggressivi che pretendono dalla loro tavola potenza e stabilità per imparare nuovi tricks.
Flex progressivo sul centro e sulle punte sviluppato dagli ingegneri OR in collaborazione con i rider di punta, per avere ottimo pop ma anche facilità di riassetto in caso di atterraggi sbagliati.
L’interasse degli attacchi può essere scelto direttamente dal rider in modo da ottenere il passo giusto in base alle sue misure e soprattutto al tuo stile.
Grab area per trick sempre stilosi.
Carena concava solo nella parte centrale e piatta sulle punte.
La superficie della tavola è trattata con un materiale anti-graffio. In questo modo la tua tavola sarà nuova anche dopo un uso intenso.
Misure disponibili: 123cm 36cm / 135cm 37cm

MAKO
La Mako è la tavola da Surf twin tip di OR. Da quest’anno è disponibile il modello Mako pro in misura più piccola. La mako da il meglio di sè nello speed e nelle carvate più estreme ma non disprezza anche il big jump!! Il Concavo di 18mm permette di risalire il vento con una semplicità estrema sia in wave che in acqua piatta. Mono pinna centrale posta sui tips.
Rigida nella parte centrale e flex solo sulle punte. La costruzione è ABS tipo le surfboard shape con finitura in materiale anti-abrasione in modo da mantenere sempre nuova la tua tavola.
Mako: 150 cm / 34.5 cm Mako pro: 134 cm / 36.5 cm

Per info, prezzi, disponibilità e prove scrivete a info@tabularasateam.it

COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.