APERTO A MARILLEVA IL NUOVO SNOWPARK

Novità per la stagione invernale 2007-08, Alternative Snowpark Marilleva è il nuovo punto di incontro e ritrovo per i numerosi snowboarder che frequentano le piste di Folgarida e Marilleva, in Val di Sole (TN). E’ situato a Marilleva in localita’ Panciana, a quota 1883 mslm., nella stessa area occupata storicamente dall’Halfpipe.

Lo Snowpark è raggiungibile in meno di 7 minuti da Marilleva 1400 tramite la cabinovia a sei posti ‘Malga Copai-Panciana’. Per questa prima stagione ufficiale il park offre 2 kicker da 8-10 ml., un funbox principianti, una linea di rail ed una di box. Sarà sede di gare, raduni e feste con tanta musica e divertimento in pieno clima free-style!

L’area, completamente delimitata da reti, è riservata esclusivamente a snowboarder e sciatori provvisti di sci freestyle a ‘doppie punte’. Per il corretto uso delle strutture è consigliabile leggere il cartello con le regole di comportamento posizionato all’ingresso dello Snowpark. L’uso del casco è obbligatorio.

Dati tecnici Alternative Snowpark Marilleva
Altezza park:1883 mslm
Lunghezza e ampiezza park: 150ml. 300mq
Impianto che serve il park: Cabinovia Malga Copai-Panciana 6 posti
Lavori in terra: no
Innevamento artificiale:si
Data di apertura: 25 dicembre 2007
Manutenzione: giornaliera

Elenco strutture Alternative Snowpark Marilleva 2007/2008:
Rail:
rainbow doppio tubo 6 ml,
piatto discesa 2-4 ml doppio tubo,
piramide inox 2-2-2 , piatto 2ml
Box:
piatto 4 ml e piatto-discesa 2-2,
piramide 3-3-3 ml. (in costruzione)
Kicker: (strutture in neve)
n.1 flat da 8 metri
n.1 flat da 10 metri (in costruzione)
n.1 funbox per principianti

Contatti Alternative Snowpark Marilleva:
Tomaselli Giorgio, Savinelli Alessandro


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.