ATTREZZATURE BEST KITEBOARDING 2008

Tavole wave: 5'7" tavola molto veloce ed aggressiva.
Volume perfetto per surfare anche con venti più sostenuti. 6'0" perfetta per onda liscia e per surfate con vele piccole in modo da assaporare a pieno la spinta dell'onda. Entrambe le tavole assecondano molto i movimenti del rider e conservano tutte le caratteristiche dello standard per il wave.

Il Waroo 08 è il kite per tutti con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato.
Completamente ridisegnato il Waroo 2008 è per qualunque disciplina. Gira veloce, salta altissimo, completa loops strettissimi, ha un ottimo hang time per ottenere le migliori performance senza compromessi.
La facilità d’utilizzo e le maggiori attitudini al waveriding sono state amplificate dal sistema VP2: un sistema di brigliaggio innovativo che distribuisce i carichi in modo più uniformi tra i tips ed il centro della LE.
Questo sistema permette un maggiore depower, diminuendo il lavoro della barra affinché né possa incrementare la reattività. L’utilizzo del VP2 ha permesso di creare molteplici punti di attacco delle back lines per differenti utilizzi fast slow.
I freestylers ameranno immediatamente la facilità nel big air jump, la maneggevolezza anche sganciati, la velocità nei kite loop e della facilità di progredire velocemente con nuovi tricks.
I principianti saranno aiutati dall’incredibile stabilità, dalla morbidezza al comando e dal semplice rilancio grazie al sistema VP2.
Il sistema Canopy Framing Technology migliorato ed il taglio dei differenti pannelli con la tecnologia laser garantiscono una struttura ancora più solida e precisa.
Nessun altro kite offre una miscela tanto esplosiva di versatilità, performance, maneggevolezza e qualità di costruzione.
Waroo 08 freestyle, freeriding, wave
Indirizzato a beginners ed a kiters avanzati.

Il Nemesis HP è un kite ad alte performance progettato e sviluppato per i riding avanzati ed esperti che amano il brivido di salti stellari e kiteloops ad altezze paurose.
Il sistema VP2 su questo kite bilancia il carico tra back lines e front, garantendo un assetto “autostabilizzante” nei differenti punti di attacco delle bak lines fast slow riducendo enormemente l’effetto “back stall”.
Questo kite è l’evoluzione del waroo pro con una stabilità e semplicità maggiore.
L’utilizzo della terza generazione di “genesis”, curben fibre hanno permesso di ottenere una LE molto sottile e robusta con il risultato di una bolina impressionante e di un feeling diretto anche nelle manovre più radicali.
Nemesis HP per chi chiede il top in termini di potenza, huge jumps, big kiteloops e wavering estremo. Ufficio Stampa Responsabile media, foto/press OFFICIAL PHOTOGRAPHER a cura di Francesca Urbano. Cell. +39 328 5483965 e-mail: info@francescaurbano.com www.francescaurbano.com


COMMENTI

Autore: manadder