EN

KITESURF

Best Kiteboarding ritorna al futuro con il GP-C-kite

Il nuovo Best GP C-kite vi riporterà al futuro, indietro ai buoni e cari C-Kite. Il GP è un kite progettato per offrire una combinazione imbattibile di
pop, reattività e maneggevolezza anche da sganciato.


Per il nuovo GP Best Kiteboarding ha brevettato il sistema Reflex, che funziona proprio come una sospensione per il kite,permettendo sensazioni e comfort da sganciati mai provati prima, soprattutto nei loop e rotazioni e contribuendo ad assorbire ogni raffica. La Reflex LE da al kite un extra lift per aumentare il lift dei salti e facilitare l'upwind nel campo di gara.


Progettata per rider newschool e wakestyle, l'ala consente numerose regolazioni anteriori e posteriori in modo da poter personalizzare il kite per avere più pop, migliore capacità di bolina o maneggevolezza per provare l'ultimo trick. 


Il GP è un vero C-kite senza nessuna briglia o carrucole, ovviamente con quinta linea per il massimo controllo, sicurezza, facilità, velocità.


Tutto questo insieme ad alcune accortezze come il sistema che previene lo sgancio accindentale del kite, fa del GP un perfetto Kite da competizione.

Pubblicato il 21 agosto 2011 | Blog > Materiali: KITESURF

SCARICA APP