EN
cerca
  • Billabon Air Style 2010
  • Billabong Air Style 2010

SNOWBOARD

Billabong Air & Style 2009 ad Innsbruck

L’inconfondibile stile rock degli svedesi The Hives ed il party sound dei K.I.Z. saranno la colonna sonora del Billabong Air & Style Innsbruck-Tirol 09/II il giorno 5 dicembre 2009. Alcuni dei migliori rider hanno già confermato la loro presenza mentre il sito air-style.com apre le porte per la vendita online dei biglietti tribuna e VIP. Straigh Jump da 6Star Swatch TTR per questo evento storico del vecchio continente. Segnatevi la data sul calendario.


Innsbruck, 21 Settembre 2009
Il mondo snowboard trepida per l’arrivo del Billabong Air & Style Innsbruck-Tirol 09/II che torna allo stadio Bersigel con una disciplina storica, lo straight jump. Questo inaspettato cambiamento è per i rider una sorpresa e un buon motivo per prendere parte a questo nuovo format che promette grandi performance sportive.


The Hives e K.I.Z. al Billabong Air & Style 09/II
Per tutti i fans sono garantiti inoltre 2 grandi concerti: The Hives, già ospiti in passato, sono ricordati per la spettacolare performance fatta a Monaco nel 2007: abiti impeccabili e potenza musicale ineguagliabile. Come supporto alla band svedese Berlino invierà i famosi K.I.Z con il loro stile unico Rap/Rock, dale liriche provocatorie accoppiate a dark humor e ironia. Le Quattro teste calde, che hanno pubblicato il loro nuovo album "Rechts gegen Sexismus" quest'anno nel mese di luglio, il 5 dicembre faranno sicuramente scalpore allo stadio Bergisel.


Lo starting field
A meno di 10 settimane prima del grande giorno, la lista dei rider presenti si sta arricchendo di grandi nomi: Peetu Piroiinen (FIN/21), campione 2009 dello Swatch TTR World Tour nonchè 2° posto al Billabong Air & Style 09/I è già confermato. Diamo inoltre il benvenuto a Torstein Horgmo (NOR/22) che sarà presente allo stadio Bersigel per la prima volta , ma che vanta il 3° posto al Nokia Air&Style 07 a Monaco. Partita in casa invece per i due austriaci Werner Stock (AUT/21) and Gigi Rüf (AUT/28). Mentre dall’America il sopranomminato “Bucking bronco”, Chas Guldemond (USA/22), 2° classificato allo Swatch TTR World Tour 08/09 è il primo a confermare l’invito.

Pubblicato il 25 settembre 2009 | Blog > News: SNOWBOARD

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here