• Billabong Air & Style Innsbruck-Tirol 08
    Billabong Air & Style Innsbruck-Tirol 08

BILLABONG AIR & STYLE INNSBRUCK-TIROL 08

Ha inizio il secondo capitolo della storia Billabong Air & Style che il 31 Gennaio 2009 torna allo stadio Bergisel dopo il grande successo di Billabong Air & Style Innsbruck-Tirol 08.

15 Ottobre 2008- I preparativi per il grande evento Billabong Air & Style allo stadio Bersigel continuano giorno dopo giorno. Il format prevede tre elementi vincenti: il più grande Quarter Pipe al mondo, 24 Top-Rider e 2 eccellenti concerti live.
Tra i rider presenti è assicurata la crème de la crème dello snowboarding: già confermati grandi nomi come il leggendario Terje Hakkonsen, la cricca finlandese Anti Autti e Risto Mattila, gli austriaci Peter König e Werner Stock e lo svizzero Colin Frei.

Una luccicante stella TTR è stata aggiunta alle 5 già assegnate alla prima edizione dell’evento che, nel Febbraio 2008, ha impressionato il mondo intero. Da evento Swatch TTR a 5 stelle, Billabong Air & Style 09 entra a far parte dei più grandi eventi al mondo a 6 brillanti stelle.
E senza dubbio rappresenta il più grande evento di snowboarding in tutta Europa.

E non è tutto!! La indie-rock band svedese Mando Diao, che dal 1999 regala ai propri fans concerti indimenticabili, è una delle 2 grandi band che riscalderanno la serata.

La prevendita ufficiale dei biglietti ha inizio proprio oggi 15 OTTOBRE: il costo del biglietto tribuna è di 34 € mentre il prezzo per la vip area è 120 €.
I biglietti possono essere acquistati dal sito ufficiale Air & Style www.air-style.com oppure presso Ö-Ticket La stadio Bersigel ha una capienza massima di 13000 persone e il sold out come l’anno scorso è assicurato. BUY IT NOW!

Rimani sintonizzato su www.air-style.com per news e live dell’evento (provided by Mpora.tv)

Per maggiori informazioni:
Silvia Zucchiatti
CoreNetwork
Tel: +393398065469
e-mail: silvia@corenetwork.it

www.air-style.com


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

SCARICA APP