BLADE KITES 2014

Sappiamo ancora poco dei nuovi prodotti Blade 2014. Siicuramente verrà riproposto il Blade Trigger nella 6 edizione con rivisitazione grafica e un nuovo kite MIST a 5 struct per rider di alto livello che cercano un kite performante in tutte le condizioni d'utilizzo.

Il MIST in confronto al PRIME è più stabile e meno nervoso ma con lo stesso tiroE, soprattutto nelle piccole dimensioni; più permissivo negli errori ma con la stessa potenza soprattutto da sganciato.

Il MIST è indicato a riders che vogliono un kite potente per fare manovre un-hooked e frestyle che però non vogliono un C-tube puro.


COMMENTI

Autore: Sergio

Ho iniziato la mia avventura con gli sport da tavola nel 1995 con lo snowboard. Nel 2002, durante una giornata al mare, ho visto per la prima volta fare kitesurf ed è stato amore a prima vista. Dopo anni alla ricerca di vento e onde mi sono deciso di fare un corso di SURF ed adesso la passione che ho per il kite si è allargata anche al SURF. Sono sempre alla ricerca dell'onda in Italia e all'estero e quando non posso surfare faccio Skate per migliorare il mio stile. Il mio desiderio.... riuscire a tramandare le mie passioni anche a mio figlio..

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI