BLADE PRESENTA MIST IL NUOVO KITE 2014

Bladekites si presenta sul mercato con un nuovo modello di kite dedicato principalmente al Freestyle. Il nuovo MIST sostituirà il PRIME.

L'idea di BLADE è di creare un kite che permetta ad aspiranti freestyle di progredire in tutta sicurezza. Infatti il MIST è più permissivo del del suo predecessore Prime.

Il MIST è un kite che spinge in alto con i wingtips sagomati che permettono di ridurre al minimo il sistema di briglie, rendendo il kite molto reattivo ma allo stesso tempo molto stabile.

Un'altra grande innovazione del MIST è la possibilità di settare il kite in modalità WAKESTYLE per garantire più pop esplosivo ma anche un tiro costante e continuo durante i tuoi trick.

http://www.bladekites.com/mist/


COMMENTI

Autore: Sergio

Ho iniziato la mia avventura con gli sport da tavola nel 1995 con lo snowboard. Nel 2002, durante una giornata al mare, ho visto per la prima volta fare kitesurf ed è stato amore a prima vista. Dopo anni alla ricerca di vento e onde mi sono deciso di fare un corso di SURF ed adesso la passione che ho per il kite si è allargata anche al SURF. Sono sempre alla ricerca dell'onda in Italia e all'estero e quando non posso surfare faccio Skate per migliorare il mio stile. Il mio desiderio.... riuscire a tramandare le mie passioni anche a mio figlio..

CONTATTACI