EN
cerca

KITESURF

Blade Skinny boy 2016

Versatile, veloce e stabile

Finalmente in questi giorni sono arrivate le nostre nuove vele: Blade SkinnyBoy 2016 nelle misure 8mq e 6mq.

Lo Skinny Boy è la vela wave di Blade Kiteboarding alla sua seconda edizione che già lo scorso anno ci aveva convinto per il suo comportamento in volo. Il nuovo modello, ha un nuovo sistema di gonfiaggio veloce corredato dalla nuova pompa con manometro ed alcune modifiche tecnico-costruttive. La barra non ha subito stravolgimenti.  

Abbiamo già provato entrambe le vele in un paio di occasioni, ed anche se è presto per scrivere una recensione possiamo già dire che il nuovo Skinny Boy non ci ha deluso. 

La vela non ha subito grandi cambiamenti se non che, rispetto al modello 2015, si è dimostrata più veloce e reattiva. L'incredibile stabilità in volo resta il punto di forza dello skinny boy, insieme alla sua morbidezza e capacità di assorbire ed ammortizzare le raffiche erogando sempre una potenza costante e controllabile. Proprio questa sue caratteristiche di maneggevolezza e comfort hanno fatto sì che pur essendo una vela dedicata al wave, ha ricevuto apprezzamenti da tanti freerider con twin tip che l'hanno provata.

A presto per un test completo per ora gustatevi le foto!

 

Pubblicato il 18 gennaio 2016 | Blog > Materiali: KITESURF

ADV
SHOP

CONTINUA A LEGGERE

Blade Skinny Boy 2015 upgrade

Al rientro dal nostro kite trip estivo, ecco una breve integrazione al test sullo Skinny Boy 2015, misura 8mq, il kite dedicato al wave riding di Blade kiteboarding che avevamo già recensito questo inverno. Rispetto alle prime impressioni, il nostro apprezzamento per questa vela, dopo svariate

Kite Blade Skinny Boy TEST

Dopo diversi mesi in cui abbiamo usato il nuovo Skinny Boy 2014 8mq, Kite wave a 3 strut di Blade Kiteboarding, sia nel nostro ultimo kite trip a Fuerteventura, sia in qualche bella libecciata a Vada, possiamo finalmente scrivere la nostra recensione sulla vela. A livello costruttivo la  vela è

SCARICA APP
all the google javascript goes here