• Gamma Brunotti 2007
    Gamma Brunotti 2007

BRUNOTTI KITEBOARD 2007

Ecco un’anteprima sulle tavole Brunotti 2007: dalla ProX ormai apprezzata dai freestyler più estremi alla Master l’entry level per i primi bordi, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Pro X
La Brunotti Pro X è la scelta di Lenten e Botnen. Un’eccellente macchina per il freestyle e il wakestyle, reattiva e senza compromessi. Grandi doti di planata e bolina, unite ad un flex ottimizzato e pop esagerato sono i suoi punti di forza.
La costruzione è studiata attentamente per offrire il meglio in fatto di reattività e stabilità nelle manovre più estreme, senza per questo trascurare il comfort in navigazione a cui Brunotti ha pensato ad esempio con il Flip nose paraspruzzi che vi eviterà di “lavarvi la faccia” anche nel chop più fastidioso. L’anima è in legno rivestita da fibre di vetro e rinforzata con strisce di Carbon-Kevlar nei punti di torsione. ABS sidewall per proteggere il profilo da urti accidentali ed una grafica stilosissima.

Onix
Onix è la tavola progettata da Brunotti per chi cerca una tavola polivalente e di ottima qualità. La scelta ideale come tavola unica, pensata per il freeride ma capace di sorprendere anche nel freestyle.
Robusta, duratura, confortevole in navigazione e con prestazioni e costruzione da top di gamma. L’anima è in legno rivestita da fibre di vetro e rinforzata con strisce di Carbon-Kevlar nei punti di torsione. ABS sidewall per proteggere il profilo da urti accidentali.

Double 0 Seven
La Double 0 Seven è una tavola per il waveriding che coniuga in sé i vantaggi di due concezioni completamente diverse: direzionali e twin tip. Una tavola ibrida che permette di surfare le onde come una classica direzionale con tre pinne in poppa, per poi tornare indietro senza dover per forza strambare grazie alle due pinne aggiuntive a prua.
La costruzione prevede un’anima in legno rivestita da fibre di vetro e rinforzata con strisce di Carbon-Kevlar nei punti di torsione. ABS sidewall per proteggere il profilo da urti accidentali.

MASTER KITEBOARD
La Brunotti Master è una tavola entry-level che si adatta bene a condizioni diverse di vento e peso del rider. La tavola è stata progettata principalmente per assicurare un’apprendimento facile e rapido del kitesurf, grazie ad un appropriato volume per garantire la massima stabilità e cocker line per un controllo sempre confortevole. L’anima in schiuma assicura alla tavola un flex che non regredisce con il tempo e leggerezza.
La posizione dei pad e delle strap è personalizzabile per adattarsi ad ogni rider e assicurare sempre il massimo comfort.

KITEWAVEBOARD
Down-line aggressivi, bottom turns e cutbacks radicali sono il programma dichiarato per questa direzionale da wave.
La costruzione è ottimizzata per assicurare grande maneggevolezza e resistenza anche nelle session più impegnative. L’anima in IPS combinata con rinforzi in legno e carena concava conferiscono alla tavola un feeling diretto e istintivo.
Pinne modulari e footstrap regolabili permettono configurazioni multiple che si traducono in un’incredibile possibilità di personalizzazione in base allo stile e alle condizioni di vento e onde.

COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.