EN
cerca

KITESURF

Brunotti Kiteboards Youri Zoon e ProX 2011

Eccole, finalmente sono arrivate le tavole Brunotti 2011... quest'anno si sono fatte desiderare, ma valeva la pena aspettare!!! Abbiamo appena ricevuto i due modelli twintip di punta 2011 freestyle e freeride: la Youri Zoon e la ProX ed ecco qualche foto. Entrambe le tavole sono molto belle e ciascuna ha delle particolarità evidenti.

La Brunotti Youri Zoon 2011 è la tavola dedicata al freestyle. Costruzione full wood, bottom quad-channel e triplo concavo tra la zona piede e la parte centrale della tavola.

Brunotti ProX 2011 è invece la tavola dedicata principalmente al freeride. Costruzione full wood, strisce ad X in Carbonio - Kevlar per aumentare il pop nei salti.

Pad e strap sono stati ulteriormente migliorati, soprattutto nelle regolazioni che sono davvero personalizzabili al massimo. Le Brunotti 2011 hanno 3 diversi fori per posizionare i Pad e variare lo stance. I Pad hanno fori disposti a raggiera per permettere di regolarne l'angolazione. Infine sotto il tallone c'è una parte "scavata" per attutire gli atterraggi.

Pubblicato il 01 aprile 2011 | Blog > Materiali: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here