BRUNOTTI YOURI ZOON

Il 4, 5 e 6 Giugno scorso si è disputata presso il centro kite di Campione del Garda la 3^ tappa del Campionato italiano Kitesurf e la Champion Cup 2010.

Presente alla manifestazione il campione della Brunotti Youri Zoon che si è aggiudicato la Champion Cup.

Questa vittoria per ricordare anche il grande successo che la Tavola Brunotti Youri Zoon Pro Model sta avendo in tutta Italia, che al momento sono esaurite.

Un successo annunciato, con l'introduzione di un nuovo canale quad-channel-bottom, down-the-line, che permettono di avere un trazione e un controllo della potenza mai avuti prima.

Fornita di Gel Shock System footpads, per il massimo confort, protezione del piede e controllo totale della tavola.

Molti rider in questi mesi hanno fatto questa scelta vincente; a metà Giugno saranno disponibili nuovamente nei migliori shop italiani, non fatevi sfuggire questa tavola.

Top Board per Top Rider

Specifications

- ABS Side walls - Internal graphic screen print - Full WoodCore - Fiberglass - G10 Fins - Variable GSS Foot Pads & Straps - Triple concave - Quad channels Sizes: 130x39cm / 132x41cm

http://www.evivasport.com


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI