EN
cerca

SNOWBOARD

BURTON Cartel EST 2010

Il sito BURTON dice:

L'unico attacco che incute dedizione religiosa!

Per un tour de force dal picco all parcheggio,il Cartel EST è il nostro più capace attacco da freestyle. Giornalmente sottoposto allo spakko da Jeremy,Mason,Kevin ed una valanga di team rider regionale, questo è indubbiamente l'obbiettivo cui anela ogni concorrente. Con il comfort ed il controllo di un hi-back anatomico e le sensibilità e l'ammortizzazione supplementari garantite dal nuovo SensoryBED II, i sogni non possono diventare più reali di così.

Risposta: 7

Personalmente posso dirvi ke già a tenerli tra le mani sono leggerissimi e morbidissimi! L'hiback, anche semplicemente forzandolo un po con le mani si adatta ai movimenti senza il minimo sforzo, e la base SensoryBED™ II (fornita all'acquisto ma intercambiabile con altre basi di diversa morbidezza da comprare a parte) da una sensazione di comodità assoluta! Poi le regolazioni sono davvero infinite! Si possono regolare gli angoli proprio grado per grado, e sia lo stance che la posizione dell'attacco sulla tavola si può regolare in completa libertà!

Usandoli non ci si rende nemmeno conto di averli ai piedi! Oltre agli strap, l'hiback e la base morbidissimi, il sistema EST combinato con una tavola ICS da un risultato incredibile! Sembra una banalità, ma credo che solo provandolo si possa capire che la differenza si sente! Il piede è un tutt'uno con la tavola che risponde ad ogni minimo movimento senza alcuna difficoltà! Da provare!!!

Pubblicato il 06 gennaio 2010 | Blog > Materiali: SNOWBOARD

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here