FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

Materiali

ktm_motorCORE | |

BURTON CLASH 2011

Burton Clash 2011

Un Ottima tavola che si tiene sugli standard classici di BURTON, la CLASH racchiude in se tutta quella che è stata l'evoluzione della sezione classic BURTON negli ultimi anni.

Una tavola semplice, maneggevole e divertente che permetterà ai riders principianti di imparare più facilmente e mentre i riders più esperti potranno migliorare e affinare la loro tecnica grazie alla grande maneggevolezza ed elasticità di questa tavola.

La CLASH di BURTON è realizzata internamente con fibra BIAX che permette una torsione della tavola più lenta e per questo perdona molti errori rispetto a quello che più fare una tavola più "repentina".

Anche questa tavola, come oramai molte del catalogo BURTON ha il NEGATIVE CORE PROFILE, lo spessore della tavola diminuisce nello spazio che si trova tra gli attacchi, questo permette di ammorbidirla e gli permette di flettere in maniera più morbida e controllata.

La CLASH ha il CRUISE CONTROL (il nose della tavola completamente convesso, che permette un'ottima stabilità su ogni tipo di superficie), che in "collaborazione" con il sistema EZ V garantisce un ottimo controllo.

È una tavola direzionale, cioè ha un anteriore e un posteriore, ma è comunque dotata del sistema TWIN FLEX che garantisce la stessa elasticità perfettamente simmetrica sia sul front che sul tail.

Il CORE è realizzato con il più tradizionale dei metodi BURTON di disporre il legno all'interno della tavola, il TIP to TAIL FLY CORE; il fatto che sia un metodo tradizionale però non vuol dire che non è aggiornato, al contrario, viene sviluppato continuamente per ottenere performances sempre migliori.

COMMENTI

Autore: ktm_motorCORE

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI