FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

Materiali

ktm_motorCORE | |

BURTON CUSTOM FLYING V

Burton custom flying V

Signori e Signore... Burton presenta la nuova CUSTOM FLYING V!!! La fusione tra Rocker, Snappy e Camber. L'ala rivoluzionaria dell All-Mountain.

Prendi il volo con l'evoluzione della V-ROCKER, la nuova FLYING V offre il meglio di camber e rocker. I channels che permettono regolare il controllo della punta aumentano il POP della tavola e la potenza tra i vari cambi di direzione. Realizzata con il nuovo interno in legno SUPER FLY 2 CORE che utilizza vari legni in punti interni diversi della tavola cosicchè si è potuto incrementare la resistenza, la spinta del pop e si è ridotto il peso. Nello spazio tra gli attacchi sono stati grattati via frammenti di CORE interno così da assottigliare la tavola e da rendere il RIDE FEELING durante discesa più piacevole e la tavola risulti più elastica.

Con i FROSTBITE EDGES sotto gli attacchi si sono ridotte al minimo le vibrazioni trasmesse dal terreno agli attacchi anche in condizioni di freddo estremo, e sono comunque molto efficienti anche in condizioni meteo più tranquille.

La CUSTOM FLYING V ha una soletta SINTERED WFO BASE che, con una schiuma speciale per la scorrevolezza che ha aderito in profondità grazie ai pori ultra estendibili e all'alta densità dei materiali sinterizzati, hanno permesso di creare una base ultra resistente che rimane WIDE F!#@ING OPEN tutte le stagioni i qualsiasi condizione.

Le lamine PRO-TIP permettono di ridurre l'attrito in curva per una migliore mobilità. Lì INFINITE RIDE (ormai di casa in tutto il catalogo della famiglia Burton) Garantisce che il POP, il FLEX, e le sensazioni trasmesse dalla tavola restino le stesse dal primo giorno, Stagione dopo satagione.

Il nuovo materiale in fibra di vetro LIGHTNING BOLTS HI-VOLTAGE inserito all'interno della tavola megliora la risposta della tavola ai comandi del rider così da accorciare la risposta Cervello-Tavola.

Un ulteriore pregio della CUSTOM FLYING V è il TWIN FLEX che garantisce la perfetta simmetria del front POP e del tail POP che fa di essa un ottima tavola oltre che per il freeride anche per il park.

COMMENTI

Autore: ktm_motorCORE

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI