BURTON SNOWBOARDS A SKIPASS 2007

Burton Snowboards, eclatante new entry del Salone del Turismo, degli Sport Invernali e del Freestyle!
Burton, azienda leader nel mondo della tavola, parteciperà a Skipass 2007, in qualità di sponsor tecnico dello spettacolare Jump nella zona open air della manifestazione.
La realizzazione della particolare struttura a "step-up" avverrà sotto l'esperta supervisione dei ragazzi Burton. L´imponente Jump, alto più di 20 metri, ospiterà le evoluzioni dei rider per la gioia di appassionati e curiosi. Non solo, sarà qui che sabato 3 novembre avverrà il Big Air Pro Snowboard Contest. Anche questa gara sarà realizzata in collaborazione con la crew Burton. Al contest parteciperanno alcuni degli atleti di punta del team Burton International: Stephan Maurer, Christian Haller, Hannes Metzler oltre che le star italiane Manuel Pietropoli e Tato Chiala . Con i loro tricks spettacolari i rider faranno impazzire gli appassionati e lasceranno a bocca aperta anche i "profani" della tavola.
E quanti non fossero ancora sazi di snowboard potranno vedere in anteprima l'eccezionale video Burton 2008 THANK IN ADVANCES, proiettato su un megaschermo adiacente al Jump.
Snowboard a 360°, esibizioni di altissimo livello e spettacolo assicurato: appuntamento a Skipass con Burton!

http://www.skipass.it


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.